COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2010)

 
                   Avviso di gara (CIG 0633961928) 
 

  I.1) Comune di Ascoli Piceno Piazza Arringo 1 63100 ASCOLI  PICENO;
Tel.    0736/298321;    Fax    0736/298275;    indirizzo    internet:
www.comune.ascolipiceno.it.  II.1.5)  OGGETTO   appalto:   gara   per
l'affidamento degli spazi pubblicitari disponibili sulle pensiline  e
paline di fermata del  servizio  di  trasporto  pubblico  urbano  del
comune di Ascoli Piceno e manutenzione degli  impianti.  II.1.8)  Non
sono previsti lotti.  II.1.9)  Non  sono  ammesse  varianti.  II.2.1)
Entita' totale: Euro 122.917,00 oltre Iva. II.3)  Durata:  3  anni  e
mesi 11. III.1.2)  Finanziamento:  l'appalto  non  comporta  spese  a
carico del Comune. III.2.1)Condizioni di partecipazione:  i  Soggetti
partecipanti  dovranno  autocertificare  il  possesso  dei  requisiti
prescritti. Tutti i requisiti sono indicati nel  bando  integrale  di
gara. IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione:
canone piu' alto rispetto al canone posto a  base  di  gara.  IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: ore 12  del  10/01/11.  IV.3.7)  Periodo
minimo validita' offerta: 180 gg. IV 3.8) La  gara  si  svolgera'  in
seduta pubblica l'1l/O1/11 ore 10 c/o la sede di cui al  punto  I  1.
VI.3) per quanto ivi non indicato si rinvia  al  bando  integrale  di
gara    e    alla    documentazione    allegata    reperibile     su:
www.comune.ascolipiceno.it. 

                            Il Dirigente 
                        (Dr Paolo Ciccarelli) 

 
T10BFF26599
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.