SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - ENTE SERVIZI TECNICI AMMINISTRATIVI AREA VASTA SUD-EST


www.estav-sudest.toscana.it

Sede Legale: Piazza Carlo Rosselli, 24 - 53100 SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2010)

 
               AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V.  Sud-Est  -  Piazza
Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 0577/769417; fax  0577/769916;
e.mail:  p.quercini@estav-sudest.toscana.it;  Servizio  Responsabile:
Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. 
  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Servizio
Sanitario Regione Toscana. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta per  la  fornitura  triennale  di
guanti da destinare alle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Sud Est. 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto. Luogo  di  consegna
fornitura: Magazzino Farmaceutico delle Aziende  Sanitarie  dell'Area
Vasta Sud Est 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: guanti 
  II.1.5) CPV:33141400-0 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  importo   triennale
complessivo Euro 3.703.660,41 (IVA esclusa). 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri  indicati  nell'invito  a  presentare
offerta. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 18/11/2010 
  TITOLO: Gara n. 1 Lotto n. 1 - CIG 0447464AF6 
  V.2) Numero offerte ricevute: 10. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: I.S.T.  -
Via Vivaldi 50 - 50041 Calenzano (FI) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 298.155,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 1 Lotto n. 2 CIG 0447485C4A 
  V.2) Numero offerte ricevute: 9. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: I.S.T.  -
Via Vivaldi 50 - 50041 Calenzano (FI) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 392.353,50 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 1 Lotto n. 2BIS CIG 0447498706 
  V.2) Numero offerte ricevute: 4. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario:  CLINILAB
- Via II Strada 14 (Z.I) - 35026 Conselve (PD) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 35.353,50 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 1 Lotto n. 3 CIG 0447507E71 
  V.2) Numero offerte ricevute: 6. 
  V.3)  Nome  e   indirizzo   operatore   economico   aggiudicatario:
CAREFUSION - Via Ticino 4 - 50019 Sesto Fiorentino (FI) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 59.400,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 1 Lotto n. 4 CIG 0447571345 
  V.2) Numero offerte ricevute: 7. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario CLINILAB -
Via II Strada 14 (Z.I) - 35026 Conselve (PD) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 66.960,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 1 Lotto n. 5 CIG 0447580AB0 
  V.2) Numero offerte ricevute: 6. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario:  CLINILAB
- Via II Strada 14 (Z.I) - 35026 Conselve (PD) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 186.300,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 2 Lotto n. 1 CIG 0447583D29 
  V.2) Numero offerte ricevute: 7. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario:  CLINILAB
- Via II Strada 14 (Z.I) - 35026 Conselve (PD) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 775.872,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 2 Lotto n. 2 CIG 0447589220 
  V.2) Numero offerte ricevute: 10. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: I.S.T.  -
Via Vivaldi 50 - 50041 Calenzano (FI) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 1.267.698,81 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 2 Lotto n. 3 CIG 044759463F 
  V.2) Numero offerte ricevute: 11. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: BENEFIS -
Via Gualco 14 - 16165 Genova 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 286.977,60 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 2 Lotto n. 4 CIG 0628365F2F 
  V.2) Numero offerte ricevute: 1. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: BENEFIS -
Via Gualco 14 - 16165 Genova 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 4.236,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 2 Lotto n. 5 CIG 0447599A5E 
  V.2) Numero offerte ricevute:4. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: CHEMIL  -
Via Canada 23 - 35127 Padova 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 14.910,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 2 Lotto n. 6 CIG 0447603DAA 
  V.2) Numero offerte ricevute: 8 
  V.3) Nome e indirizzo operatore  economico  aggiudicatario:  BERICA
HYGIENE - Via dell'Artigianato 25 - 36057 Torri di Arcugnano (VI) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 213.012,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 3 Lotto n. 1 CIG 0447605F50 
  V.2) Numero offerte ricevute:1. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: I.S.T.  -
Via Vivaldi 50 - 50041 Calenzano (FI) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 68.796,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 3 Lotto n. 2 CIG 0447610374 
  V.2) Numero offerte ricevute:1. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario: I.S.T.  -
Via Vivaldi 50 - 50041 Calenzano (FI) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 19.116,00 (IVA esclusa). 
  TITOLO: Gara n. 4 Lotto n. 1 CIG 0682402DB8 
  V.2) Numero offerte ricevute:3. 
  V.3) Nome e indirizzo operatore economico aggiudicatario:  CLINILAB
- Via II Strada 14 (Z.I) - 35026 Conselve (PD) 
  V.4) Valore finale dell'appalto: Euro 14.520,00 (IVA esclusa). 
  VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R.  -
Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; 
  VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del  ricorso:  il
ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. 
  VI.5)  Data  di   spedizione   del   presente   bando   all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 15/12/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                         Dr. Francesco Izzo 

 
T10BGA26542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.