REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
Ancona: Attrezzature di salvataggio e di emergenza -  BANDO  DI  GARA
                              Forniture 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione Marche -  dipartimento  per  le
politiche integrate di sicurezza e per la protezione civile centro di
pronto intervento Passo  Varano  60125  Ancona  ITALIA  Telefono  +39
0718067716 Posta elettronica: marco.cerioni@regione.marche.it Fax +39
0718067710  Indirizzo(i)  internet   Amministrazione   aggiudicatrice
www.regione.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
I punti di  contatto  sopra  indicati  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare (inclusi  i  documenti  per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati  I.2)TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale  SEZIONE
II:  OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)DESCRIZIONE   II.1.1)Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice  Fornitura
di struttura pneumatica PMA chirurgico di II livello per  la  colonna
mobile regionale reintegro post Abruzzo.  II.1.2)Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi
Forniture Acquisto  Codice  NUTS  ITE3  II.1.3)L'avviso  riguarda  un
appalto  pubblico  II.1.4)Informazioni  relative  all'accordo  quadro
II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti  Fornitura  di
struttura pneumatica PMA chirurgico di  II  livello  per  la  colonna
mobile regionale  reintegro  post  Abruzzo.  II.1.6)CPV  (Vocabolario
comune per gli appalti) 35112000 II.1.7)L'appalto rientra  nel  campo
di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)   No
II.1.8)Divisione in lotti No II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
II.2.1)Quantitativo o entita'  totale  IVA  esclusa  206  860,00  EUR
DURATA DELL'APPALTO O TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo  in  mesi:  12
(dall'aggiudicazione  dell'appalto)  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI
CARATTERE    GIURIDICO,    ECONOMICO,    FINANZIARIO    E     TECNICO
III.1)CONDIZIONI RELATIVE  ALL'APPALTO  III.1.1)Cauzioni  e  garanzie
richieste Vedi disciplinare di gara. III.1.2)Principali modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in  materia  Vedi  disciplinare  di  gara.  III.1.3)Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto Soggetti di cui all'art.34  del
D.Lgs.163/2006. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Vedi disciplinare di gara. III.2.2)Capacita'  economica  e
finanziaria Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'   ai    requisiti:    Vedi    disciplinare    di    gara.
III.2.3)Capacita' tecnica Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai  requisiti:  Vedi  disciplinare  di  gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura
Aperta   IV.2)CRITERI    DI    AGGIUDICAZIONE    IV.2.1)Criteri    di
aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.3.3)Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
12.1.2011 Documenti a pagamento No IV.3.4)Termine per il  ricevimento
delle offerte o delle domande di  partecipazione  31.1.2011  -  12:00
IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande
di partecipazione italiano IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte
Data: 1.2.2011 - 09:30 Luogo  Regione  Marche  -  protezione  civile,
Centro pronto intervento Strada provinciale Cameranense. SEZIONE  VI:
ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO VI.2)APPALTO
CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI
VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI   CIG   05679932A6.   VI.5)DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 9.12.2010 

                   Il Reposabile Del Procedimento 
                           (Marco Cerioni) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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