COMUNE DI COLLAZZONE
PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
             BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA - SERVIZI 
 
 
Criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (art.83  D.
                            Lgs.163/2006) 
 
 
                        Codice CIG 0619405D29 
 

  1) Amministrazione  aggiudicatrice:  COMUNE  DI  COLLAZZONE  Piazza
Jacopone, 6 - 06050 COLLAZZONE (PG) - TEL 075/8781701 FAX 075/8781731
www.comune.collazzone.pg.it 
  2) Oggetto dell'appalto GESTIONE IN  CONCESSIONE  DEL  SERVIZIO  DI
ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE  SULLA  PUBBLICITA',
DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL  SERVIZIO  DI  PUBBLICHE
AFFISSIONI. 
  3) Categoria prevalente: Fornitura di servizi. 
  4) Luogo di prestazione dei servizi: COLLAZZONE (PG). 
  5)  Descrizione  Affidamento  in  concessione   del   servizio   di
accertamento e riscossione dell'imposta comunale  sulla  pubblicita',
dei diritti sulle pubbliche affissioni, e del servizio  di  pubbliche
affissioni. 
  6) CPV: 79940000-5 
  7) Entita' totale dell'appalto: l'importo complessivo  dell'appalto
e' pari ad Euro 35.200,00 cosi' calcolato: aggio a  base  d'asta  per
incasso annuo presunto  (Euro  22.000,00  circa)  per  anni  quattro.
L'aggio posto a base di gara su cui dovra' essere  offerto  un  unico
ribasso e' pari al 40%. 
  8) Durata dell'appalto: anni 4 decorrenti dal primo gennaio 2011 
  9) Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  affidamento  mediante
procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 comma 5 del D. Lgs. 163/2006. 
  10) Cauzione provvisoria: Euro  704,00  corrispondenti  al  2%  del
valore presunto del contratto. 
  11)   Idoneita'/capacita'   economica,   finanziaria,   tecnica   e
professionale necessaria: 
  - Iscrizione alla Camera di commercio per attivita' coincidente con
quella oggetto del presente appalto o in un registro professionale  o
commerciale dello Stato di residenza 
  - Iscrizione all'albo istituito con  D.M.  n  289/2000  e  previsto
dall'art 53 del D.Lgs. 446/97 dei soggetti  abilitati  ad  effettuare
attivita' di accertamento  e  riscossione  dei  tributi  e  di  altre
entrate di Comuni e Province, aventi i requisiti previsti dall'art  3
bis del D.L. 40/2010, convertito con modificazioni dalla L. 73/2010 
  -  Documentazione   attestante   idonea   capacita'   economica   e
finanziaria  ai  sensi  dell'art.  41  comma  1  lett.  a)   del   D.
Lgs.163/2006. 
  12) Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  il  giorno  03
gennaio 2011 ore 12.00 
  13) Indirizzo  cui  devono  essere  trasmesse  le  offerte:  Piazza
Jacopone, 6 06050 Collazzone (PG) 
  14) Lingua in cui devono essere redatte le offerte: Italiano 
  15) Data ora e luogo di apertura delle offerte: in seduta  pubblica
il 04 gennaio 2011 ore 9,30. presso la sede municipale. 
  16) Condizioni cui e' soggetta la  realizzazione  dell'appalto:  il
servizio  sara'  eseguito  secondo  le  prescrizioni  del  capitolato
d'oneri cui si rinvia 
  17) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale dell'Umbria nei termini di legge 
  18) Informazioni complementari: 
  La versione  integrale  del  presente  bando  contenente  le  norme
integrative  relative  al  possesso  dei  requisiti   richiesti   per
l'ammissione,  alle  modalita'  di  partecipazione  alla  gara  e  di
compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare
a  corredo  della  stessa  ed  alle   procedure   di   aggiudicazione
dell'appalto,  nonche'  il  capitolato  d'oneri,  sono   visibili   e
ritirabili presso l'Ufficio Polizia Municipale nei giorni di  lunedi'
e venerdi' dalle ore 9 alle 12,30 e nei giorni di giovedi' dalle  ore
15 alle 17,30. Il bando  integrale  di  gara  e  il  capitolato  sono
altresi' disponibili sul sito  internet  www.comune.collazzone.pg.it.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola o  due
offerte valide ex art. 55,  comma  4  del  D.lgs.  163/2006.  I  dati
raccolti  saranno  trattati   ex   D.lgs.   196/2003   esclusivamente
nell'ambito della presente gara. 

        Il Responsabile Dell'Area Vigilanza E Polizia Locale 
                     (Dott.Ssa Carla Menghella) 

 
T10BFF26628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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