COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
                      BANDO DI PROCEDURA APERTA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I .1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Como - Settore Entrate Tributarie - Via Vittorio Emanuele
II, n. 97. Contattare: Settore Entrate Tributarie Tel.  031/252364  -
fax.  031/252477  -   E-mail:   santoli.claudio@comune.como.it.   Per
procedura amministrativa:Tel. 031-252474 - 031 - 252312. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati   e   sito   della   Amministrazione   aggiudicatrice
www.comune.como.it - link albo pretorio, dove sono pubblicati tutti i
documenti della procedura di gara. Le offerte vanno inviate a: Comune
di Como - Archivio Protocollo - Piano terra -  Ufficio  Front  Office
Via Vittorio Emanuele II, 97- 22100 Como. 
  I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE: 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione 
  aggiudicatrice: Materiale affissione di manifesti. CIG 0647169CBD. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Luogo principale di esecuzione: Comune di
Como; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:, 
  Materiale  affissione  dei  manifesti   sugli   impianti   a   cio'
predisposti, con defissione di quelli abusivi, defissione o copertura
di   quelli   scaduti,   interventi   di    manutenzione    ordinaria
sull'impiantistica destinata al servizio; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 79341000, 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  162.360,00   (IVA
esclusa) 
  II.2.2) Opzioni:.no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 
  due anni dal 01/04/2011; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  Euro.
3.247,00 pari al 2% dell'importo a base di gara. Cauzione  definitiva
ai sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/06. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in   materia:   vedasi
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'  art.
37 del D.Lgs. 163/2006. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare  di
Gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  rispetto
all'importo unitario a corpo a base di gara; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale  R.G
n. 1714 del 06/12/2010; IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:17/01/2011 - ore13:00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande 
  di partecipazione: Italiano. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
offerte:Data: 18/01/2011- ore  10.00  Luogo:  Sede  Comune  di  Como.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: tassa di  Euro.  20,00  a  favore
dell'Autorita' di Vigilanza dei contratti pubblici di lavori, servizi
e forniture, 
  VI. 4) PROCEDURE DI RICORSO:VI.4. 1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR - Lombardia -  Via  Conservatorio,13  20122
Milano www.giustizia-amministrativa.it. 

                       Il Direttore Dell'Area 
                      Dott. Raffaele Buononato 

 
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