COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
ESTRATTO DI BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  RACCOLTA
   DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SPAZZAMENTO MECCANICO 
 

  Stazione appaltante: Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso Italia,  n.
33 Tel. n. 04364291 Fax n. 0436866403 e-mail: e.tosi@cmcs.it, CIG  n.
06384712EF CUP F49E10002210004 Procedura di aggiudicazione: Procedura
aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa , artt. 81, 83 e  124
del D.lgs 12.4.2006, n. 163, in base ai criteri indicati nel bando di
gara. Importo totale del servizio: a base d'asta  Euro.  5.925.000,00
con pagamenti mensili  pari  ad  1/60  dell'importo  totale  offerto.
Opzioni: NO. Descrizione  dell'appalto:  Raccolta  differenziata  per
l'affidamento dei servizi di raccolta rifiuti solidi urbani  e  dello
spezzamento meccanico CAT: N. 16, CPC:  867,  CPV:  90512000-9  NUTS:
ITD33  Luogo  esecuzione:  Comune  di   Cortina   d'Ampezzo.   Durata
dell'appalto: anni cinque; Varianti: non ammesse; Divisione in lotti:
NO; Condizioni di partecipazione: requisiti di  cui  all'art.  9  del
bando di gara; Capacita' economica e finanziaria:  requisiti  di  cui
all'art. 9 del bando di gara. Capacita' tecnica: confronta art. 9 del
bando di gara. Pubblicazione  bando:,  http://www.rveneto.bandi.it  e
http://www.comunecortinadampezzo.it; Richiesta capitolato,  documenti
complementari e  presa  visione  obbligatoria:  entro  il  02/03/2011
ufficio LL.PP. giorni martedi', giovedi' e venerdi' dalle  ore  09.30
alle ore 12.30 e giovedi' dalle  ore  15.30  alle  ore  17.30.Visione
atti: medesimo punto contatto; Termine ricezione offerte:  09/03/2011
Indirizzo: Corso Italia n. 33 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL); Lingua:
italiana;  Apertura  offerte:  il  16/03/2011,  ora  10.00.,   seduta
pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria:  Euro.118.500,00,  cauzione
definitiva: 10% importo  contratto,  polizza  RCT  con  massimale  di
Euro.5.000.000,00, RC per automezzi  in  servizio  con  massimale  di
almeno Euro 3.000.000,00;  Finanziamento:  fondi  propri;  Pagamenti:
cadenza mensile anticipata 60. gg data ricezione fattura;  RTI:  vedi
art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163;Validita'  offerte:  180  gg;  R.U.P.
dr.ssa Emilia Tosi tel 04364291 fax 0436866403 e-mail e.tosi@cmcs.it;
Organismo  competente  procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto,  Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax  041/2403940   e-mail
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data pubblicazione bando. Data spedizione bando GUCE 14/12/2010. 

          Il Responsabile Del Settore Ll.Pp. E Manutenzione 
                         Dr.Ssa Emilia Tosi 

 
T10BFF26705
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.