ASL BA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 
 
                           CIG: 0563834A86 
 

  I.1)  ASL  BA,  Lungomare  Starita  6,  Area  Gestione  Patrimonio,
dott.ssa Vita Piizzi Tel.080.584.22.44,  vita.piizzi@asl.bari.it  Fax
080  584.25.90,  www.asl.bari.it.  Informazioni,   documentazione   e
offerte: punti sopra. II.1.1) Procedura aperta per  la  fornitura  di
Sistemi per prelievo sottovuoto. II.1.5) Periodo: 3 anni +  eventuale
proroga  di  12  mesi.  Lotto  Unico  e  indivisibile.  II.1.6.)  CPV
33.19.25.00. II.2.1) Valore stimato,  IVA  escl.  Euro  3.203.484,00.
II.3) DURATA mesi: 48. III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  Come  previsto
dagli artt.75 e 113 del D.Lgs.163/06 e  successive  modificazioni  ed
integrazioni.  III.1.2)  Con  mezzi  ordinari  di  bilancio  ASL  BA.
III.1.3) R.T.I. o Consorzi. III.2.1) Non sussistenza  dei  motivi  di
esclusione  di  cui  all'art.38   del   D.Lgs.163/06   e   successive
modificazioni ed integrazioni; Iscrizione per attivita'  inerenti  la
fornitura soluzioni infusionali nel Registro delle Imprese o  in  uno
dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza  se
si tratta di  uno  Stato  UE,  in  conformita'  con  quanto  previsto
dall'art.39, D.Lgs.163/06 e  successive  modifiche  ed  integrazioni.
III.2.2) almeno n.2 referenze bancarie, ai sensi  dell'art.41,  co.1,
lett a) D.Lgs.163/06; IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine  ricevimento  offerte:  03.02.2011
ore 13. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180 dal termine. IV.3.8)  Apertura
offerte: 08.02.2011 ore 10.00. Ammesse: LEGALE  RAPPRESENTANTE  DELLA
DITTA O SUO DELEGATO. VI.3)  I  documenti  di  gara  potranno  essere
visionati e scaricati come originali  da  www.asl.bari.it  -  Sezione
Bandi di Gara. La ASL BA si riserva la facolta':  di  non  far  luogo
alla gara; di sospenderla o prorogarne la data di svolgimento; di non
procedere all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno dei  lotti;  di
aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida se  ritenuta
congrua. Il subappalto e' consentito nei limiti ed alle condizioni di
cui  all'art.  118  D  Lgs.163/06.  In  tal  caso  e'  fatto  obbligo
all'affidatario di trasmettere entro 20 gg.  dalla  data  di  ciascun
pagamento  effettuato  nei  suoi  confronti,  copia   delle   fatture
quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti  al
subappaltatore,  con   indicazione   delle   ritenute   di   garanzia
effettuate. VI.4.1) TAR PUGLIA. VI.5) SPEDIZIONE: 10.12.2010. 

                    Il Dirigente Area Patrimonio 
                       Dott. Giovanni Molinari 
                        Il Direttore Generale 
                        Dott. Nicola Pansini 

 
T10BFK26650
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.