CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI-ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 63100 Ascoli  Piceno  Tel.  0736-2721  fax
272222. Sito  internet  Ente  Aggiudicatore:  www.ciip.it.  Punti  di
contatto: Dott.ssa Arch. Maria  Cristina  Paoletti,  Quadro  Servizio
Lavori Area Gestione, Responsabile del  Procedimento  tel.0736.272302
fax:   272222   paoletti@ciip.it.   SEZIONE   II:   II.1.1)   OGGETTO
DELL'APPALTO: Interventi fognari a macchia di leopardo nel Comune  di
Fermo e realizzazione di tratti di collettori fognari mancanti in Via
Lungo Mare Gramsci e Via San Martino nel Comune di Porto San Giorgio.
C.C.: FX33. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:  Appalto
Pubblico di Lavori - Luogo di esecuzione: Comuni di Fermo e di  Porto
San  Giorgio.  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:   Importo
complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo  (compresi  gli  oneri
afferenti la sicurezza) E.799.739,35 piu' IVA di cui E.20.433,12 piu'
IVA per oneri afferenti la sicurezza non soggetti a  ribasso  d'asta.
Categoria OG6 Classifica III (D.P.R.25/01/2000 n.34, art.3 cc.3,  4).
Importo lavori soggetti a ribasso  d'asta:  E.779.306,23  oltre  IVA.
II.3) DURATA DELL'APPALTO:  240  (duecentoquaranta)  gg.  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla data della consegna dei lavori.  SEZIONE
III:  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  Come  da  versione
integrale  del  bando.  III.1.2)  FINANZIAMENTO:  Fondi   propri   di
bilancio. Pagamento con le modalita' di cui all'art.14 del capitolato
speciale di appalto. III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  Requisiti
di partecipazione alla gara: Come da versione  integrale  del  bando.
SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  Prezzo  piu'  basso  determinato  mediante   ribasso
sull'importo dei lavori posto a base  di  gara,  mediante  offerta  a
prezzi unitari, ai  sensi  art.82,  c.2,  lett.b),  D.Lgs.163/06;  il
prezzo offerto, deve essere inferiore a quello posto a base  di  gara
al netto degli oneri afferenti la sicurezza; per le  offerte  anomale
si procedera' ai sensi art.122,  c.9  e  art.86,  c.1,  D.Lgs.163/06;
l'esclusione automatica non  sara'  esercitabile  qualora  il  numero
delle offerte valide sia inferiore a dieci.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Documenti a pagamento: No. Tutti i  documenti  inerenti  la  presente
gara e precisamente: il bando di gara, la domanda di  partecipazione,
il disciplinare di  gara,  la  lista  delle  categorie  di  lavori  e
forniture a corpo previste per  l'esecuzione  delle  opere,  l'elenco
descrittivo delle voci di  prezzo,  gli  elaborati  progettuali  sono
visibili presso l'Ufficio Affari Legali e  Istituzionali  della  CIIP
S.p.A. sito in Viale Della  Repubblica  n.24  di  Ascoli  Piceno  nei
giorni di martedi', mercoledi' e giovedi' dalle  ore  9,00  alle  ore
13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30 e sono comunque disponibili su
www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE:  25/01/2011  ore
12,00. Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  CIIP  S.p.A.  CICLI
INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI 63100 ASCOLI PICENO V.le della  Repubblica
n.24 tel.0736.2721 fax 272222. IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  Periodo  in
giorni: 180 dalla data di  scadenza  di  ricevimento  delle  offerte.
IV.3.7) APERTURA OFFERTE: Prima seduta  pubblica  il  26/01/2011  ore
09,00, presso la Sede CIIP S.p.A. V.le della Repubblica  n.24  Ascoli
Piceno.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutte  le   controversie
derivanti  dalla  procedura  di  affidamento  saranno  deferite  alla
giurisdizione   del   giudice   amministrativo   ai   sensi   art.244
D.Lgs.163/06 e s.m.i. Tutte le controversie derivanti  dal  contratto
saranno definite ai sensi art.17 del CSA. Provvedimento di indizione:
Determinazione   R.U.P.   n.131   del   23/11/2010.    Codice    CUP:
F33J10000380005. Codice Identificativo Gara (CIG): 06566794A6 per  il
versamento del contributo  di  E.40,00  all'Autorita'  di  Vigilanza.
Chiarimenti  di  ordine  amministrativo  possono   essere   richiesti
all'Ufficio  Affari  Legali  e  Istituzionali   della   CIIP   S.p.A.
tel.0736.272231-272293,  mentre  i  chiarimenti  di  ordine   tecnico
possono essere richiesti  al  Dott.  Arch.  Maria  Cristina  Paoletti
tel.0736.272302, oppure al Geom. Franco Esposito tel.0736.272249  dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
               Dott.Ssa Arch. Maria Cristina Paoletti 

 
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