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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Giunta Regionale della Lombardia Indirizzo postale Via F. Filzi, 22 Citta': Milano Codice postale: 20124 Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: 026765.6329 All'attenzione di: Paola Rizzo. Posta elettronica: contratti@regione.lombardia.it Fax: 026765.4424 Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.regione.lombardia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Servizio di verifica e validazione, ai sensi dell'art. 112 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., e gli artt. 47 e 48 del D.P.R. 554/1999, del progetto esecutivo dei lavori di riassetto idrogeologico e mitigazione dei rischi naturali presenti in Val Torreggio, nel Comune di Torre di Santa Maria (SO). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi: N. 12 Lombardia. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti come punto II.1.1) II.1.5) CPV Oggetto principale 90721800-5 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 54.544,05= IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice GE.C.A. 12/2010 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto SI Avviso di preinformazione: GURI: n. 17 del 12/02/2010 Bando di gara: GURI: n. 41 del 12/04/2010. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Servizio di verifica e validazione, ai sensi dell'art. 112 del D. Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., e gli artt. 47 e 48 del D.P.R. 554/1999, del progetto esecutivo dei lavori di riassetto idrogeologico e mitigazione dei rischi naturali presenti in Val Torreggio, nel Comune di Torre di Santa Maria (SO). - GECA 12/2010 V.1) Data di aggiudicazione 24/11/2010 V.2) Numero di offerte ricevute: 7 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Qualitalia Controllo Tecnico Srl - Via Mecenate, 90 - 20138 MILANO. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale stimato dell'appalto Valore 54.544,05= Moneta EURO - IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 14,622,30= Moneta EURO - IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.2) Informazioni complementari: Codice Identificativo Gara CIG: 045952298A - Codice Unico Progetto CUP: E49H10000030002 VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. Lombardia - Indirizzo postale: Via Corridoni, 39 - Citta': Milano, Codice postale: 20122 Paese: Italia Fax: 02-76053248 VI.3.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni al TAR Lombardia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 15.12.2010 Il Dirigente Della Struttura Acquisti Contratti E Patrimonio Michele Colosimo T10BGA26632