COMUNE DI COLOGNO AL SERIO
(PROVINCIA DI BERGAMO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
Estratto  ESITO  di  gara  per  affidamento  servizio   illuminazione
                 pubblica (01.01.2011/31.12.2030) - 
 
 
               (CIG 0513794C35 - CUP E24I10000000004) 
 

  IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 
  Visto l'art. 20 della legge 19.03.1990, n. 55, 
  RENDE NOTO 
  che in data 16/11/2010, alle ore 12.40 presso la sede municipale  -
via Rocca 2/a, si e' svolta l'ottava  ed  ultima  seduta  della  gara
d'appalto per l'aggiudicazione dell'appalto di "SERVIZIO DI  PUBBLICA
ILLUMINAZIONE - PERIODO 01/01/2011 - 31/12/2030", da aggiudicare  con
il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; 
  che in tale data e' stata dichiarata l'aggiudicazione  provvisoria,
in quanto l'aggiudicazione definitiva veniva definita a seguito delle
verifiche di veridicita' delle dichiarazioni di gara; 
  che  al  suddetto  appalto  hanno  partecipato   n.   4   (quattro)
proponenti; 
  che l'appalto e' stato  aggiudicato  provvisoriamente,  e  in  data
odierna confermato in via definitiva, all'associazione temporanea  di
imprese Cofely spa Italia spa di Roma e ditta Energia 2020  srl,  con
sede a BRENO (BS), le quali hanno ottenuto il punteggio finale pari a
90,28 corrispondente all'offerta di Euro 6.550.289,00 +  iva  per  la
fornitura  energia  elettrica,  manutenzione  ordinaria  impianto  di
illuminazione, opere di riqualificazione impiantista  e  manutenzione
straordinaria, cosi' come specificato nella documentazione di gara. 
  Dalla Residenza Municipale, 25.11.2010 
  Il Responsabile del procedimento: 

                                Arch. 
                              Rosa Rudi 

 
T10BGA26736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.