CIIP S.P.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI
Sede Legale: Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno
Tel. 0736-2721 - Fax: 0736 272222 - C.F. - P.I. n.00101350445

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 20-12-2010)

 
                         AVVISO DI RETTIFICA 
 

  OGGETTO: Comune di Fermo - Impianto di depurazione Basso Tenna  con
sistema  integrato  di  riutilizzo  delle   acque   reflue   -   C.C.
7418.RIFERIMENTO      CIG:      0600736F03C.U.P.      F63J04000080000
C.U.P.:F63H04000070000. Punti  di  contatto:  Dott.  Ing.  Alessandro
Tesei Dirigente Area Ricerca Sviluppo  e  Modellazione,  Responsabile
del  Procedimento  tel.0736.272303  fax:  272222  tesei@ciip.it.  Con
riferimento al bando di gara  per  l'affidamento  dell'appalto  sopra
indicato, il cui "Avviso per  Estratto"  e'  stato  pubblicato  sulla
G.U.R.I. V Serie Speciale  "Contratti  Pubblici",  n.143  13/12/2010,
nonche' inserito unitamente ai relativi allegati sul sito Internet di
questa Societa' www.ciip.it, si rende noto  che  agli  atti  di  gara
sopra indicati, fermo tutto il  resto,  sono  apportate  le  seguenti
modifiche:  BANDO  DI  GARA:  Al  paragrafo  IV.3.3  Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 14/01/2011 ore 12,00 anziche' il 05/01/2011 ore: 12,00. Al
paragrafo IV.3.4 Termine per il ricevimento  delle  offerte  e  delle
domande di partecipazione: 21/01/2011 ore 12,00 anziche' 1'11/01/2011
ore 12,00. Al paragrafo IV.3.7 Modalita' di apertura  delle  offerte:
Seduta pubblica il giorno 25/01/2011 ore 09,00 anziche' il 13/01/2011
ore 9,00. Al paragrafo VI.3) la parte relativa  alla  tempistica  per
l'apertura delle offerte viene cosi' modificata: Per l'apertura delle
offerte verra' rispettata la seguente tempistica: Seduta pubblica  il
giorno 25/01/2011 - ore 09,00 anziche' il 13/01/2011 ore 09,00 per la
verifica della correttezza della documentazione di gara. DISCIPLINARE
DI GARA: Al paragrafo 1) il primo comma  viene  cosi'  modificato:  I
plichi contenenti l'offerta e la  documentazione,  pena  l'esclusione
dalla gara, devono  pervenire,  a  mezzo  raccomandata  del  servizio
postale,  posta  celere,  ovvero   mediante   agenzia   di   recapito
autorizzata o consegna a mano, a nulla valendo il timbro postale  e/o
vidimazione dell'agenzia di recapito, entro il giorno 21/01/2011  ore
12,00 omissis La dicitura sul plico contenente le  buste  A,  B  e  C
viene cosi' modificata: "NON APRIRE - CONSEGNARE  ALL'UFFICIO  AFFARI
LEGALI ED ISTITUZIONALI - OFFERTA PER LA GARA DEL  GIORNO  21/01/2011
ORE 12,00 - COMUNE DI FERMO - IMPIANTO DI DEPURAZIONE BASSO TENNA CON
SISTEMA INTEGRATO DI RIUTILIZZO DELLE ACQUE REFLUE - C.C. 7418". 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                     Dott. Ing. Alessandro Tesei 

 
T10BHA26798
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.