AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I -
LANCISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2010)

 
                    BANDO DI GARA CIG 0651366439 
 
 
                         CUPF33B10000370003 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzo  e  punti  di   contatto:   Azienda
Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti  Umberto  I  -  Lancisi  -
Salesi Via Conca 71 60126  Ancona  Italia  Punti  di  contatto:  S.O.
Attivita' Tecniche e Patrimonio tel. 071-5964926  fax  071-5964839  -
email:  g.maniscalco@ospedaliriuniti.marche.it   indirizzo   internet
www.ospedaliriuniti.marche.it. Il progetto esecutivo  e'  disponibile
presso S.O. Attivita'  Tecniche  e  Patrimonio  Via  Conca  71  60126
Torrette di Ancona.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  Vedi  punti  di
contatto. I.2)  Tipo  di  amministrazione  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' Locale; Salute L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  no.
II.1)Descrizione - II.1.1) Denominazione appalto: Ristrutturazione  e
adeguamento a norma locali ed attrezzature cucina Ospedale  Torrette.
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Esecuzione  di  lavori.  Sito  o   luogo
principale dei lavori: Ancona Via Conca 71 Localita'  Torrette.  NUTS
ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto:  Ristrutturazione  e  adeguamento  a  norma
locali  ed  attrezzature  cucina  Ospedale   Torrette   II.1.6)   CPV
Vocabolario  principale  Oggetto   Principale:   45454100-4   II.1.8)
Divisione in  lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 1)  Lavori  a  base  d'asta  -
Euro.1.653.669,43 2) Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di
gara Euro 37.513,69; 3)  Importo  lavori  compresi  oneri  sicurezza:
Euro. 1.691.183,12.  Lavorazioni  di  cui  si  compone  l'intervento:
Categoria OG1 Prevalente classifica III, Categoria OG11  Scorporabile
e  subappaltabile  classifica   III,   Categoria   OS3   Scorporabile
classifica II - II.3) Durata dell'Appalto o  termine  di  esecuzione:
gg.  300  naturali  e  consecutivi;  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:
articoli 75-113-129 del D.Lgs. n. 163/2006 - vedere  disciplinare  di
gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento
e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Legge 67/88
art.20 (DGRM 1389/2008) e fondi  Regione  Marche  Lett.  Ass.  RM  n.
1067/2008.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex
artt. 34 e 37 D.Lgs. n.163/2006. III.2.1-III.2.2- III.2.3- Condizioni
di partecipazione: vedi  disciplinare.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  L'aggiudicazione  sara'
effettuata, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs.  n.  163/2006,  mediante
ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara. IV.2.2) Ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e la documentazione  complementare  -  La  documentazione  e'
disponibile fino  a  sette  giorni  della  scadenza  fissata  per  la
presentazione delle offerte. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle
offerte: Data: 31/01/2011 Ore: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande di  partecipazione:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta:  gg.  180.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: vedi disciplinare VI.1) Trattasi di un Appalto Periodico: no
VI.3) Informazioni complementari: a) Responsabile  del  Procedimento:
Ing. Giuliano Falappa b) previsto  obbligo  di  sopralluogo  e  presa
visione progetto a pena di esclusione dalla gara c)  le  informazioni
potranno essere richieste esclusivamente tramite  fax  entro  le  ore
12.00 (7  giorni  dalla  scadenza).  I  chiarimenti  richiesti  e  le
relative  risposte  nonche'  eventuali   rettifiche/integrazioni   ai
documenti di gara saranno  pubblicati  sul  sito  aziendale.  VI.4.3)
Servizio informazioni su presentazioni ricorso  -  S.O.Affari  Legali
tel.071-5963340 Ancona, 24/12/2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        Ing. Giuliano Falappa 

 
T10BFK27277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.