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BANDO DI GARA D'APPALTO - SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. n. 3 "Genovese" - via A. Bertani, 4 16125 Genova, Italia - S.C. Provveditorato Tel. 0039106447435 Fax 0039106447437 E-mail provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it. Il Capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le domande di partecipazione vanno inviate alla A.S.L. n. 3 "Genovese"- U.O. Affari Generali, Ufficio Protocollo, Via A.Bertani , 4 - 16125 Genova, Italia - Tel. 0039106447624 Fax 0039106447625 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico a livello regionale/locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di materiale per confezionamento pasti e noleggio full risk termosigillatrici. n. gara 618734 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura Magazzini asl 3 genovese: Levante- Via G. Maggio 6-Ge-quarto Ponente- Via Multedo di Pegli 2b/r Ge-Pegli Ospedale Sampierdarena- **C.so Scassi Onofrio 1- Codice NUTS ITC33.II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di materiale per confezionamento pasti e noleggio full risk termosigillatrici CPV: 39221130-7 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici ? (AAP): No II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II .2 .1) **Quantita' o entita' totale : 270.000,00 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta ai sensi dell'art. 75 Dlgs 163/2006 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rimanda al disciplinare di gara III.2) **CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 1II.2.2) Capacita' economica e finanziaria:. Importo medio annuale del fatturato del settore oggetto di gara realizzato negli ultimi tre esercizi di bilancio approvati alla data di presentazione del presente bando non inferiore a Euro 90.000,00 III.2.4) Appalti riservati: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso.IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:NO.IV. 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 14 febbraio 2011 alle ore 12,00 IV.3.6)Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:Italiano. persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Tutti i concorrenti possono presenziare alle operazioni di gara e possono intervenire,nei casi previsti dalla legge, i legali rappresentanti o procuratori muniti di valida procura con potesta' di firma SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) trattasi di un appalto periodico : no VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari Per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando pubblicato sulla GazzettaUfficiale dell'Unione Europea n° 2010/8S 249-38213 del 23 dicembre 2010 VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 23/12/2010 Il Direttore Della U.O. Provveditorato: Dott. Giorgio Sacco T10BFK27366