CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2015)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -   CIG   6432005270   -   CUP
                           G39D15001390004 
 

  SEZIONE  I:   Amministrazione   aggiudicatrice   -   1.1   Stazione
appaltante: Citta' di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056  Ercolano
(NA)     Tel.     0817776636     -     Fax      0817881235.      Pec:
protezioneambientale.ercolano@pec.it - 1.2 Indirizzo presso il  quale
e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Settore Servizi Tecnici
- Sezione Protezione Ambientale - Via Aveta, 6 - 80056 Ercolano  (NA)
- Tel. 0817776636 - Mail: protezioneambientale.ercolano@pec.it -  1.3
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
come al punto 1.2. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  -  2.1  Descrizione:  Affidamento
servizio smaltimento/recupero dei rifiuti biodegradabili derivanti da
cucine e mense provenienti dalla raccolta differenziata  dei  rifiuti
urbani per la durata di  anni  2  (due)-  2.2  Luogo  di  esecuzione:
Territorio nazionale, escluso isole - 2.3 Divisioni in  lotto:  No  -
2.4 Varianti in sede di offerta: No. 
  SEZIONE III: Quantitativo o  entita'  dell'appalto  -  3.1  Importo
complessivo      dell'appalto:      Euro      1.200.000,00      (Euro
unmilioneduecentomila/00) oltre IVA - 3.2 Durata dell'appalto: anni 2
(due) dalla data di consegna del servizio - 3.3 Finanziamento:  Fondi
del bilancio comunale. 
  SEZIONE  IV:  Condizioni  e   procedure   -   4.1   Condizioni   di
partecipazione: Le condizioni di partecipazioni  sono  riportate  nel
disciplinare di gara e dette condizioni devono essere  provate,  pena
l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme  ed  i  contenuti
riportati nel citato disciplinare - 4.2  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a), del D.
Lgs.vo n. 163/2006 e  s.m.i.,  con  ribasso  sull'elenco  prezzi.  Il
contratto  verra'  stipulato  a  misura.  -  4.3  Scadenza  ricezione
offerte: Ore 12,00 del 22/12/2015  -  4.5  Validita'  delle  offerte:
Giorni 180 dalla data di esperimento della gara -  4.6  Data,  ora  e
luogo fissato  per  l'apertura  delle  offerte  in  seduta  pubblica:
23/12/2015 ore 10,00 presso l'indirizzo di cui al punto 1.2. 
  Il Responsabile Unico del Procedimento e' il dr. Gerardo Imperato -
Funzionario del Settore Servizi Tecnici - Tel. 081 7776636. Per tutto
quanto non previsto nel presente avviso, si fa espresso riferimento a
quanto contenuto nel disciplinare di gara ed alla  leggi  vigenti  in
materia. 

                            Il dirigente 
                      arch. Olimpio Di Martino 

 
T15BFF19430
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.