E.G.A.S. - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI -
UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6451733A7D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  EGAS  -  Ente  Per  La
Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50  -  Udine,
33100,        Segreteria        EGAS,        Tel.        0432/554160,
segreteria@egas.sanita.fvg.it,            Fax            0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it.  Ulteriori  informazioni  disponibili  presso:
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:  punti   di
contatto sopra indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai:  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a)  ID15SER010
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
del servizio di vigilanza armata per AOUD;  b)  ID15FAR008  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di farmaci veterinari; c) ID15APB007 procedura  aperta  per
la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura  di
ecotomografi radiologici Top di Gamma; d) ID15ECO007 procedura aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di dispositivi per protezione individuale; e) ID14PRE029/1  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura  di  lame  e  bisturi;  f)  ID13PRO003/1  procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di
sistemi per stabilizzazione vertebrale. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione: Forniture: Gare b, c, d, e, f; Servizi:  gara  a
cat. n. 27. Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG. Codice
NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.
II.1.6) CPV: Oggetti Complementari - a) 98341140-8; b) 33651690-1; c)
33112000-8; d) 44482000-2;  e)  33141411-4;  f)  33140000-3.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  si  gare
(b,d,e,f);  no  gare  (a,c).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
descrizione  del  lotto  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: a) Euro  601.935,00  (+  Euro  220.709,50  per  opzioni
contrattuali); b) Euro 405.036,25  (+  Euro  148.513,29  per  opzioni
contrattuali); c) Euro 300.000,00  (+  Euro  697.500,00  per  opzioni
contrattuali); d) Euro 1.837.892,31 (+ Euro  673.893,85  per  opzioni
contrattuali); e) Euro  268.353,72  (+  Euro  87.214,96  per  opzioni
contrattuali); f) Euro 1.281.482,70 (+ Euro  469.876,99  per  opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) DURATA: a) 36 mesi;  b)  36
mesi; c) 24 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi; f) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai  sensi  del  D.Lgs.  231/2002  e
ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di  operatori  economici  aggiudicatario   dell'appalto:   Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione:
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita'    ai    requisiti:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: per la gara a:  1.  Essere  in  possesso
della licenza per l'esercizio dell'attivita' di vigilanza  rilasciata
dal  Prefetto  ai  sensi  dell'art.  257  del  Nuovo  Regolamento  di
Esecuzione del T.U.L.P.S (D.P.R. 153/2008), del D.M. di attuazione n.
269/2010; 2. Elenco  delle  principali  forniture  analoghe  prestate
negli ultimi tre anni con indicazione degli  importi,  delle  date  e
destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per
la gara a: 2. aver svolto analogo servizio in  maniera  continuativa,
per almeno 12 mesi, nel triennio 2012/2013/2014 presso strutture  del
Servizio Sanitario Nazionale e/o convenzionate con il medesimo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE:  IV.1)  Tipo  di  procedure:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
per gare a,c,d,e,f e Prezzo piu' basso per gara b:  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  613   del
03/11/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare: Data gara a) 02/12/2015  ore  12:00;
Data gare b-c-d-e-f) 03/12/2015 ore 12:00.  IV.3.4)  Termine  per  la
ricezione delle offerte: Data gara a) 18/12/2015 ore 12:00; Data gare
b-c-d-e-f) 14/12/2015 ore 12:00. 
  IV.3.6)  Lingue  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il   quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  240  gg.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Gara a)  22/12/2015  ore  09:30;
Gara b) 15/12/2015 ore 09:00; Gara c) 16/12/2015 ore 09:00;  Gara  d)
17/12/2015  ore  09:00;  Gara  e)  18/12/2015  ore  09:00;  Gara   f)
21/12/2015 ore 09:00. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a  Udine.
La  campionatura   dovra'   invece   essere   inviata   separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella 93, 33100
Udine - localita' Molin Nuovo". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  responsabile  unico  per   il   procedimento   ai   sensi   della
D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa   Anna   Maria   Maniago.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono pubblicati  sul  sito  www.csc.sanita.fvg.it
alla voce "Bandi e avvisi di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono
ottenibili  al  medesimo  indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 -
Trieste  34121,  Telefono:  040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione   di
ricorso: entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 03/11/2015. 

              Direttore dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK19368
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