COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE      I:      AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE:      I.1)
DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale:
Comune di Pavia - Settore LL.PP.; P.zza Municipio,  2;  27100  Pavia;
Italia;  All'attenzione  di:   Dott.   Alberto   Bianchi;   Telefono:
0382-399307;   Posta    elettronica:    abianchi@comune.pv.it    Fax:
0382-399429;  Indirizzo  internet   Amministrazione   aggiudicatrice:
www.comune.pv.it;  I.2)  TIPO  DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:
Autorita' Locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  DESCRIZIONE:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: n. 5/2014LL.PP (F281) II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione: Servizi Categoria n. 1 servizi di manutenzione;  Luogo
principale di  esecuzione:  Comune  di  Pavia;  Codice:  NUTS  ITC48.
II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  del   servizio
energia  ai  sensi  e  per   gli   effetti   dell'allegato   II   del
D.lgs.115/2008 e s.m.i., nonche' per l'esecuzione degli interventi di
ammodernamento  tecnologico  tramite   FTT   (finanziamento   tramite
terzi)per gli impianti  di  proprieta'  o  nella  disponibilita'  del
Comune di Pavia. Durata anni 9 a decorrere  dalla  data  di  consegna
degli impianti II.1.5.)Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  (CPV)
Oggetto  principale  79993100-2;   II.2.1)   VALORE   FINALE   TOTALE
DELL'APPALTO: Euro 16.373.705,94 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri:  offerta  tecnica
ponderazione  55  -  offerta   economica   ponderazione   45.   IV.3)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO:   IV.3.1)   Numero   di
riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice
CODICE   CIG   57138935AA   CODICE    CUP:G11C14000020004;    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  Avviso  del
bando di  gara  pubblicato  sulla  GUEE:  2014/S  086  -  150697  del
3/05/2014. 
  SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:    V.1)    DATA    DI
AGGIUDICAZIONE: 6/10/2015; V.2) Informazioni  sulle  offerte:  numero
offerte ricevute: 5; V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN
FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO denominazione ufficiale : ANTAS S.r.l. capogruppo di RTI
con CNS Consorzio Nazionale Servizi  societa'  cooperativa  indirizzo
postale Via Madre Teresa di Calcutta n. 12, 29010 Gragnano Trebbiense
(PC); V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: VALORE FINALE  TOTALE
DELL'APPALTO: Euro 16.373.705,94 IVA esclusa; V.5)  INFORMAZIONI  SUI
SUBAPPALTI: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: si 30%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) L'importo indicato  al  punto
V.4)  e'  comprensivo  degli  oneri  di  sicurezza  pari   ad   Euro.
302.895,00; VI.2) Raggruppamento temporaneo d'imprese aggiudicatario:
Capogruppo ANTAS S.r.l. con sede legale a  Gragnano  Trebbiense  (PC)
Via Madre Teresa di Calcutta n. 12, Mandante CNS Consorzio  Nazionale
Servizi societa' cooperativa con sede legale  in  Bologna  Via  della
Cooperazione n. 3.  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR
Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano.  ITALIA  VI.4)
DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 4/11/2015 

                  Il dirigente del settore LL. PP. 
                    dott. ing. Francesco Grecchi 

 
T15BGA19484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.