Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Di Cremona, viale Concordia, 1 - 26100 Cremona IT, U.o. Economato Provveditorato, Tel: +39 0372405565, Fax: +39 0372405650, economato@asst-cremona.it, Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto a mezzo procedura aperta in forma telematica, aggregata, per la fornitura a titolo di noleggio full service di sistemi di stampa digitale a ridotto impatto ambientale per il periodo di anni 6 per l'azienda socio sanitaria territoriale di cremona e l'azienda socio sanitaria territoriale spedali civili di brescia II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Noleggio Luogo principale di consegna o esecuzione ASST di Cremona - Ospedale di Casalmaggiore e ASST Spedali Civili di Brescia - Rezzato Nuts Code ITC4A II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura a titolo di noleggio di sistemi di stampa digitale. II.1.6) CPV Ogg.principale 42991200 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:Sistemi di stampa digitale a ridotto impatto ambientale per Centro Stampa Aziendale dell'ASST di Cremona Desc Lotto:Lotto 1: Sistemi di stampa digitale a ridotto impatto ambientale per Centro Stampa Aziendale dell'ASST di Cremona CPV: 42991200 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:72 Num Lotto:2 Titolo Lotto:Sistema di stampa digitale a ridotto impatto ambientale per Centro Stampa Aziendale dell'ASST Spedali civili di Brescia Desc Lotto:Lotto 2: Sistema di stampa digitale a ridotto impatto ambientale per Centro Stampa Aziendale dell'ASST Spedali civili di Brescia CPV: 42991200 INDICAZIONE DI UNA DURATA/DATA DIVERSA DELL'APPALTO: mesi:72 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: L'importo complessivo dell'appalto e' stimato in euro 831.600,00 di cui euro 712.800,00 per il periodo di mesi 72 ed euro 118.000,00 per il periodo di proroga di 12 mesi. Saranno ammesse soltanto offerte pari o inferiori all'importo posto a base d'asta previsto per ogni singolo lotto di gara. Non sono previsti oneri per la sicurezza relativi al DUVRI. Valore stimato IVA esclusa:831 600,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale proroga per mesi 12 - Clausola di estensione facoltativa per gli aggiudicatari a favore di altre Aziende Sanitarie come specificato nel disciplinare di gara. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:72 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e cauzione definitiva secondo quanto stabilito nel disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Mezzi ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Sono ammesse offerte di raggruppamenti temporanei di imprese o consorzi di imprese conformemente a quanto previsto dagli artt. 34, 35, 36 e 37 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. e secondo quanto previsto dal disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso dei requisiti di cui all'art. 38 del D.lgs. 163/2006 e assenza di ogni altra causa di incapacita' a contrarre con la Pubblica Amministrazione. Iscrizione, per le attivita' riguardanti l'oggetto di gara, al registro delle imprese della Camera di commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa a sede. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 8387/16 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Data: 07/06/2016 Ora: 12:00 Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 07/06/2016 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 365 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 14/06/2016 Ora: 10:00 Persone ammesse: Chiunque puo' assistere alle operazioni pubbliche di gara. Potranno intervenire attivamente i Rappresentanti legali delle ditte concorrenti e/o loro incaricati muniti di documento di procura o delega corredato da documento di identita' personale in corso di validita' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Lotto 1: ASST DI CREMONA - CIG: 6650564B05 Lotto 2: ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA - CIG: 66539927E6 La procedura in esame viene svolta tramite sistemi telematici costituti dalla Piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata SINTEL. Il sistema telematico di gestione e negoziazione della gara utilizzato, le condizioni e le modalita' di presentazione delle offerte nonche' l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Sopralluogo obbligatorio effettuabile con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Per entrambi i lotti l'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta, purche' ritenuta idonea sotto il profilo tecnico e congrua sotto il profilo economico. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 gg prima del termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 72 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti, sul sito aziendale www.ospedale.cremona.it sezione Bandi e Gare e nella sezione Documenti di gara presente sul sistema www.arca.regione.lombardia.it all'interno della procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria RUP: Dott.ssa Susanna Aschedamini Responsabile del procedimento amministrativo: Dott. Carlo Rabaglio VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Sezione di Brescia Brescia 25100 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 15/04/2016 Contatto: U.o. Economato Provveditorato Telefono: +39 0372405565 Email: economato@asst-cremona.it Fax: +39 0372405650 Url amministrazione: www.ospedale.cremona.it Url profilo: www.ospedale.cremona.it Il responsabile U.O. provveditorato economato dott.ssa Susanna Aschedamini T16BFK2538