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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Seravezza, Via XXIV Maggio - All'attenzione di: Settore Economico-Finanziario, 55047 Seravezza, ITALIA - Tel. 0584757709, protocollo.seravezza@postacert.toscana.it, profilo di committente: http://www.comune.seravezza.lucca.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: il Sistema Telematico della Regione Toscana https://start.e.toscana.it/rtrt. I.2) Autorita' regionale o locale. I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Categoria di servizi n.27. Luogo principale di esecuzione dei servizi: Comune di Seravezza. Codice NUTS ITE12. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Servizio di accertamento e riscossione coattiva dei tributi comunali e realizzazione di un sistema informatico per la gestione delle entrate. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti CPV: 79940000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.977.180,76. II.2.2) Opzioni: Art.4 del capitolato. II.3) Durata dell'appalto: 5 anni (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Art.60 e 61 del capitolato speciale d'appalto. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Art.55 del capitolato. Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R.n. 445/2000 comprovante i requisiti richiesti nel capitolato speciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Art.63 del capitolato. III.2.3) Capacita' tecnica: Art.63 del capitolato. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 66678736DD. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 06.06.16 h.12. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.06.16 h.12. IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) 08.06.16 h.9 - Palazzo comunale, Via XXIV Maggio 22 - 55047 Seravezza. Seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La gara viene gestita con il Sistema Telematico della Regione Toscana. VI.3) Responsabile del procedimento: Michele Raffi. VI.4.1) TAR Toscana Via Ricasoli 50122 Firenze Tel. 055267301. VI.4.2) Art. 245 del D.Lgs. 163/2006. VI.5) Spedizione alla GUCE: 15.04.16. Il responsabile del settore dott.ssa Francesca Garbati TX16BFF4492