Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I: Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza tra i comuni di Santa Marinella, Menziana e Trevignano Romano, con sede c/o il Comune di Santa Marinella, alla Via Aurelia, 455 - 00058 Santa Marinella (RM) Tel. 0766671617 Fax 671530, cucsm@pec.comune.santamarinella.rm.it. SEZIONE II: Oggetto appalto: affidamento dei servizi assicurativi per il Comune di Santa Marinella -1) All risks, 2) RCT/O, 3) Rc patrimoniale, 4) Tutela Legale, 5) Infortuni, 6) Libro Matricola RC veicoli. Importo appalto: E. 939.600,00. Durata: anni 3. SEZIONE III: si rimanda al disciplinare di gara su www.santamarinella.rm.gov.it. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso per i lotti 3, 4, 5, 6; Offerta economicamente piu' vantaggiosa per i lotti 1 e 2. Ricevimento offerte: 07/06/16 h. 12. Apertura offerte: 13/06/16 h. 9. SEZIONE VI: Data invio GUUE: 14/04/16. Il presidente della C.U.C. arch. Vincenzo Maia TX16BFF4570