UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 22-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)  Universita'  degli
Studi di Macerata, Via  Crescimbeni  30/32,  62100  Macerata  -  pec:
ateneo@pec.unimc.it Tel: +3907332582629, Fax: +3907332582498, E-mail:
francesco.ascenzi@unimc.it. Profilo committente e accesso elettronico
a               documenti               e               informazioni:
http://www.unimc.it/it/quickinfo/amministrazione-trasparente/amminist
razione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti-1/gara-servizi-di-puliz
ia. Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Macerata -
Ufficio  Protocollo,  Via  Crescimbeni  n.  30/32,  62100   Macerata,
modalita' riportate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Servizio  di  pulizia  a
ridotto impatto ambientale. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi, cat.14,
Codice NUTS ITE33. Luogo  di  esecuzione:  Macerata.  II.1.6)  (CPV):
90910000. II.1.8) Divisione in lotti: si - Lotto 1 (Sedi didattiche e
biblioteche): CIG 6667469978.  Lotto  2  (Sedi  amministrative):  CIG
6667490ACC. II.2.1)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  Lotto  1:  EURO
2.809.849,07. Lotto 2:  EURO  608.033,96.  II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi: fino a mesi 24. II.3) Durata in  mesi:  36  oltre  eventuale
rinnovo. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria ex art.75 Codice; Cauzione definitiva ex art.113
D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di  partecipazione:  indicate  nel
disciplinare di gara disponibile sul  profilo  committente.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: si veda punto 13 del  Disciplinare
di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  veda   punto   13   del
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  06.06.2016  ore  13:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il
quale  l'offerente   e'   vincolato   alla   propria   offerta:   180
(centottanta) giorni dal termine ultimo per  la  presentazione  delle
offerte. IV.3.8) Apertura offerte: 13.06.2016 ore 10:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Sopralluogo obbligatorio (art. 5 del Disciplinare), consentito fino a
dieci giorni prima la scadenza del  termine  di  presentazione  delle
offerte. Ulteriori informazioni  contenute  nella  documentazione  di
gara          pubblicata          all'indirizzo           elettronico
http://www.unimc.it/it/quickinfo/amministrazione-trasparente/amminist
razione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti-1/gara-servizi-di-puliz
ia. VI.4.1) Tribunale  Amministrativo  Regionale  Marche,  Via  della
Loggia 24, Ancona, 60121 (IT). VI.4.2) Art. 120 D.Lgs.  n.  104/2010.
VI.5) Invio alla GUUE: 15.04.2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Francesco Ascenzi 

 
TX16BFL4530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.