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Avviso di aggiudicazione appalto CIG 6231878469 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Equitalia S.p.A., Via Giuseppe Grezar n. 14 - 00142 Roma (Italia) - U.O. Procedure di gara. All'attenzione Federico Agamennone - tel. +3906989581, fax +390695050400 - gare@equitaliaspa.it - www.gruppoequitalia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore: Riscossione Tributi. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della mensa presso la sede di Equitalia S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi; Luogo Principale di consegna delle forniture: Roma; Codice NUTS: ITE43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento, in regime di concessione, del servizio di gestione della mensa, presso la sede di Equitalia S.p.A. in Roma, Via G. Grezar n. 14. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 55512000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti (inclusi tutti i lotti): € 757.730,98, IVA esclusa. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Punteggio tecnico: 60 punti. Punteggio economico: 40 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di gara G.U.R.I., 5ª Serie speciale n. 70 del 17/06/2015. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27 aprile 2016. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 7. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: La Romana Societa' Cooperativa con sede legale in Roma, Via Alberto Fassini n. 11. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'acquisto: € 905.835,00 IVA esclusa; Valore finale dell'appalto: € 757.730,98 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia - tel. +3906328721 - fax +390632872310 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11 maggio 2016. Il responsabile della direzione servizi accentrati Antonio Scognamiglio TV16BGA5648