EQUITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 20-5-2016)

 
           Avviso di aggiudicazione appalto CIG 6231878469 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Equitalia
S.p.A., Via Giuseppe Grezar n.  14  -  00142  Roma  (Italia)  -  U.O.
Procedure di gara. 
  All'attenzione  Federico  Agamennone  -   tel.   +3906989581,   fax
+390695050400 - gare@equitaliaspa.it - www.gruppoequitalia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo  di  diritto  pubblico  -  Settore:  Riscossione
Tributi. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del
servizio di gestione della mensa presso la sede di Equitalia S.p.A. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi;  Luogo  Principale  di  consegna
delle forniture: Roma; Codice NUTS: ITE43. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
ha ad oggetto l'affidamento, in regime di concessione,  del  servizio
di gestione della mensa, presso la sede di Equitalia S.p.A. in  Roma,
Via G. Grezar n. 14. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 55512000. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti (inclusi tutti i lotti):
€ 757.730,98, IVA esclusa. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Punteggio tecnico: 60  punti.  Punteggio  economico:  40
punti. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si -
Bando di gara G.U.R.I., 5ª Serie speciale n. 70 del 17/06/2015. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 27 aprile
2016. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 7. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  La
Romana Societa' Cooperativa con sede  legale  in  Roma,  Via  Alberto
Fassini n. 11. 
  V.4)  Informazioni  sul  valore  dell'appalto   -   Valore   totale
inizialmente stimato dell'acquisto: € 905.835,00 IVA esclusa;  Valore
finale dell'appalto: € 757.730,98 IVA esclusa. 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  del  Lazio  -  Sez.  Roma  -  Via
Flaminia n. 189 - 00196 Roma  -  Italia  -  tel.  +3906328721  -  fax
+390632872310 - www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: e' proponibile ricorso avanti  il
TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11 maggio 2016. 

         Il responsabile della direzione servizi accentrati 
                        Antonio Scognamiglio 

 
TV16BGA5648
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.