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Avviso di aggiudicazione appalto - Gara a procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.lgs. 163/2006, per la gestione del servizio di mensa del tipo self-service; SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Quartier Generale della Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione. Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Ten. Col. Ernesto Mottola, tel. 06 88432120 -e-mail Mottola.Ernesto@gdf.it. - pec: rm0340000p@pec.gdf.it Indirizzo (i) internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': ordine pubblico e sicurezza I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: gara a procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.lgs. 163/2006, per la gestione del servizio di mensa del tipo self-service; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi; Categoria di servizi 17. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento in gestione a terzi del servizio di confezionamento e distribuzione pasti - CIG: 6329533FDA. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale - Oggetto principale: 55512000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. - Avviso di gara: pubblicazione in ambito U.E. nr. 2015/S 135-249659 in data16/07/2015 e GURI 5^ Serie Speciale nr. 86 in data 24/07/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/05/2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: "Gestione Servizi Integrati S.r.l", Piazza Attilio Pecile n. 45 - 00145 Roma, tel. 06.57250045 - fax. 06.57095400. V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: € 3.457.044,24, IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni Complementari: data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E. _31/05/2016. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Indirizzo postale: Via Flaminia, 189; Citta': Roma; Codice postale: 00196; Paese: Italia; Telefono: 06/328721; Fax: 06/32872310. VI.3.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Vedasi punto I.1. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 01/06/2016. Il comandante del Quartier Generale - Rappresentante legale dell'Ente Col. t.ISSMI Alessandro Gallozzi TX16BGA6517