COMUNE DI GERENZAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 19-8-2016)

 
      Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria 
      del Comune di Gerenzago - Periodo 31/10/2016 - 30/10/2019 
 

  Ente Appaltante: Comune di Gerenzago, via XXV Aprile n. 17 -  27010
Gerenzago (PV), tel. 0382/ 967051, fax 0382/963321. 
  Oggetto:  Procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  60  del  decreto
legislativo n. 50/2016 per l'affidamento del  servizio  di  tesoreria
comunale. 
  CIG Z101AE1EF4. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Importo corrispettivo: €  12.000,00,  pari  ad  €  4.000,00  annui,
soggetto a ribasso (oltre IVA di legge). 
  Scadenza: 35° giorno  successivo  alla  pubblicazione  in  Gazzetta
Ufficiale. 
  Bando integrale ed elaborati di gara disponibili sul sito  internet
http://www.comunegerenzago.it 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                          Daniele Mandrini 

 
TU16BFF10538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.