Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Gerenzago - Periodo 31/10/2016 - 30/10/2019 Ente Appaltante: Comune di Gerenzago, via XXV Aprile n. 17 - 27010 Gerenzago (PV), tel. 0382/ 967051, fax 0382/963321. Oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale. CIG Z101AE1EF4. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo corrispettivo: € 12.000,00, pari ad € 4.000,00 annui, soggetto a ribasso (oltre IVA di legge). Scadenza: 35° giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Bando integrale ed elaborati di gara disponibili sul sito internet http://www.comunegerenzago.it Il responsabile del servizio finanziario Daniele Mandrini TU16BFF10538