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Bando di gara - Fornitura di Hardware Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Interporto Padova S.p.a. - Galleria Spagna n. 35 - 35127, Padova IT - telefono 049 7621811 - Fax 049 8700460. Punti di contatto: https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing Paolo Pandolfo indirizzo mail: pandolfo@interportopd.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Numero di gara: CIG 67791435C6 - CUP E96D16009000004. Sezione II) Oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: Appalto pubblico di fornitura. Breve descrizione oggetto dell'appalto. L'appalto ha per oggetto la fornitura, installazione e successiva garanzia on site di apparati hardware, software e servizi per implementare il sistema informatico di Interporto, come meglio descritti nel disciplinare tecnico allegato, ai fini di garantire prestazioni, efficienza, flessibilita', continuita' di servizio e scalabilita' («Fornitura Hardware»). Quantitativo o entita' dell'appalto. L'importo a base di gara e' pari a € 271.000,00 al netto di I.V.A. di cui € 1.000,00 per oneri della sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso. Luogo di consegna Padova nella sede di Galleria Spagna 35 (7 piano) e presso gli uffici del Terminal in Padova Corso Spagna 14. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Soggetti ammessi a partecipare. Sono ammessi alla gara gli operatori economici di cui all'art. 45 del Codice, nonche' gli operatori economici stranieri ammessi ai sensi del Codice. Ai predetti soggetti si applicano anche le disposizioni di cui all'art. 48 del Codice. Cauzione e garanzie richieste. L'offerta dei concorrenti deve essere corredata da garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari a al 2% dell'importo complessivo dell'appalto e precisamente € 5.420,00. Modalita' essenziali di finanziamento. Le attivita' oggetto del presente bando rientrano tra quanto previsto nella domanda di finanziamento del progetto «Enhancing Interporto di Padova - Step 2: ancillary measures and ICT solutions for optimising terminal operations, accessibility and interconnections» presentato nell'ambito del Programma Connecting Europe Facility, Call 2015 (Rif. 2015-IT-TM-0247-M). Sezione IV) Procedura. Tipo di procedura: Aperta. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto. Criterio del massimo ribasso, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine ed indirizzo di ricezione di presentazione e data di apertura delle offerte. Tutta la procedura di gara gestita per via telematica. Le domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di tutta la documentazione richiesta dovranno, a pena d'esclusione, essere allegate, firmate digitalmente ove richiesto, sul portale acquisti di Interporto Padova S.p.A. https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing entro e non oltre le ore 18,00 del 20 settembre 2016. Per partecipare alla gara e' necessario che le imprese siano in possesso della seguente dotazione informatica minima: un personal computer collegato ad internet con le seguenti versioni di browser: Microsoft Internet Explorer 8, Mozilla Firefox dalla versione 3.6, Google Chrome, Apple Safari versione 5 e di un kit di firma digitale. Si procedera' all'apertura delle offerte in seduta pubblica il giorno 21 settembre 2016 alle ore 10,30 presso la sede di Interporlo Padova S.p.a. Galleria Spagna 3 Padova. Potranno partecipare alle sedute pubbliche di apertura delle offerte i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. L'offerta vincolera' il concorrente per 180 giorni dalla scadenza del termine indicato la presentazione dell' offerta, salvo proroghe richieste dalla stazione appaltante e comunicate sul sito. Sezione V) Altre informazioni. Informazioni complementari. Responsabile del procedimento: Paolo Pandolfo. Il sopralluogo presso le aree di installazione dei beni oggetto di fornitura e' obbligatorio in considerazione dell'obbligo di installazione. La mancata effettuazione del sopralluogo sara' causa di esclusione dalla procedura di gara. Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si rimanda alle disposizioni di legge vigenti in materia ed al Disciplinare. Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso. Tutte le controversie derivanti da contratto sono decise secondo il diritto italiano e sono deferite alla competenza esclusiva dell'Autorita' giudiziaria del foro di Padova. Data spedizione bando alla GUEE: 9 agosto 2016. Il direttore generale Roberto Tosetto TU16BFM10540