Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6750555E33 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante Provinciale - Provincia di Como - Via Borgo Vico 148 - 22100 Como. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di fornitura di energia elettrica per le utenze di competenza delle amministrazioni comunali di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del parco, Brenna, Lambrugo, Lurago d'Erba, Merone, Monguzzo e Orsenigo per il periodo 01.10.2016-30.09.2018. Importo: € 1.636.100,70 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine ricezione offerte: 28/09/2016 ore 15:00. Apertura: 29/09/2016 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: www.provincia.como.it. Invio alla G.U.U.E.: 17/08/2016. Il responsabile della stazione appaltante prov.le dott. Matteo Accardi TX16BFE10669