Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Aulla, con sede legale in Aulla, Piazza Gramsci 1 - 54011 Aulla (MS), tel. +39 0187/4001, fax +39 0187/400255, Sito internet www.comune.aulla.ms.it, e-mail: luciana.micheletti@comune.aulla.ms.it, pec: comune.aulla@postacert.toscana.it. Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: Fornitura di apparecchiature per la mensa del nuovo complesso scolastico di Aulla CIG: 6779267C18. II.1.5) Importo complessivo: € 245.600,00, oltre IVA, di cui € 245.000,00 quale importo soggetto a ribasso ed € 600,00 quali costi della sicurezza da rischi interferenziali. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: consegna, installazione e collaudo entro 30 giorni dalla data dell'ordine da parte del Comune. Sezione III requisiti di partecipazione III.1.1) Vedasi documentazione integrale di gara. Sezione IV procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 13.09.16 ore 12.30; IV.2.7) Apertura offerte: 14.09.16 ore 10.00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.aulla.ms.it. VI.5) GUUE 09/08/2016. Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Cristiano Boldrini TX16BFF10682