IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza per servizi e forniture della Regione
Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: Telefono: +39 0165367766 - PEC:
appalti@cert.invallee.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 19-8-2016)

 
        Bando di gara - CUP C61E16000130006 - CIG 6734642264 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.   S.p.A.-
Documentazione disponibile  all'Indirizzo:  https://inva.i-faber.com.
Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice  acquista:  Comune
di Aosta, Piazza Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel:  +39  0165  3001,
Fax +39 0165 45603; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento della gestione del servizio di assistenza  domiciliare,
strutture residenziali e semiresidenziali,  servizio  pasti  caldi  a
domicilio, servizio di telesoccorso, teleassistenza  e  numero  verde
servizio di prossimita'.Entita' totale  appalto:  Euro  16.849.844,32
IVA esclusa, di cui complessivi  Euro  137.391,44  IVA  esclusa,  per
oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso.  Durata  dell'appalto:
dal 01.01.2017 al 31.12.2018 eventualmente rinnovabile per un massimo
di ulteriori due anni. 
  SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Ricevimento  offerte:  07/10/2016  ore  12:00.  Apertura
offerte: 11/10/2016 ore 09:30. 
  SEZIONE VI) RUP: Anna Maria CARERI; Responsabile Sub  procedimento:
Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT).Spedizione in GUUE: 10/08/2016. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX16BFM10622
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.