Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8022433125 Sezione I: Ente: Unione dei Comuni Parco Altavaldera Via de Chirico 11 56037 Peccioli (PI) per conto del Comune di Ponsacco Rup: Dr. Davide Cerri. Responsabile procedura di gara Dr.ssa Giovannetti Claudia tel.0587672670 fax 636177 c.giovannetti@altavaldera.it Sezione II: Oggetto: gara appalto servizio di trasporto scolastico per 3 a.s. Importo: € 1.441.394,80 di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00. Possibilita' di rinnovo per n.3 a.s. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al disciplinare di gara Sezione IV:Procedura: aperta telematica. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 21.10.19 ore 13. Apertura offerte 22.10.19 ore 09,30. Sezione VI: Documentazione disponibile all'indirizzo: https://start.toscana.it. e sito Unione dei Comuni Parco Altavaldera. Invio GUUE: 16/09/19 La responsabile centrale unica committenza dott.ssa Claudia Giovannetti TX19BFF20931