COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 80335474B4 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Comune  Arezzo,  Progetto  Riqualificazione
Urbana, via Tagliamento 3, 52100 AR, tel.0575/377346 
  2. OGGETTO: affidamento in concessione, mediante project  financing
ai sensi  dell'Art.  183  DLgs  50/2016,  del  servizio  di  gestione
dell'illuminazione pubblica e semaforica comunale 
  3. IMPORTO: € 20.585.513,95 (oltre Iva) soggetti a ribasso 
  4. DURATA: tredici anni 
  5.        INFORMAZIONI:        documentazione        gara        su
https://start.toscana.it/comune-arezzo/ 
  6.  PROCEDURA:  aperta  telematica.  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa;  criteri  e  modalita'  specificati  nel   disciplinare.
Previsto diritto di prelazione in favore del proponente 
  7. OFFERTE: termine  presentazione  28/10/19  ore  13:00;  apertura
29/10/19 ore 9:00; 
  8. COMUNICAZIONI: effettuate tramite START e come  specificato  nel
disciplinare; l'aggiudicatario rimborsera'  all'Amm.ne  le  spese  di
pubblicazione 
  9. R.U.P.: Ing. Serena Chieli - s.chieli@comune.arezzo.it 
  Arezzo 18/09/2019 

                            Il dirigente 
                         ing. Serena Chieli 

 
TX19BFF20964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.