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Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione parchi, giardini e manutenzione verde urbano, distinta in n. 8 lotti, riservata alle cooperative sociali di tipo b) art. 5, c. 1, L. 381/1991 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI SALERNO; Servizio Provveditorato, Via G. Centola, 16 - 84127 Salerno, Tel. 089667426- p.e.c.: protocollo@pec.comune.salerno.it - sito: www.comune.salerno.it - Sezione bandi di gara e contratti; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. gestione parchi, giardini e manutenzione verde urbano, distinta in n. 8 lotti, riservata alle cooperative sociali di tipo b) art. 5, c. 1, L. 381/1991. II.2) Importo totale appalto: € 791.492,75 comprensivo di € 15.829,86 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso di gara. Manodopera € 508.023,06. L'appalto e' suddiviso in n.8 lotti aventi ognuno i seguenti importi: Lotto A: € 177.935,00 - Lotto B: € 41.515,00 - Lotto C: € 116.850,00 - Lotto D: € 139.650,00 - Lotto E: € 188.100,00 - Lotto F: 11.917,75 - Lotto G: € 25.175,00 - Lotto H: € 90.350,00. I C.I.G. di riferimento dei lotti sono: Lotto A: 7930916EE9 - Lotto B: 79309234B3 - Lotto C: 79309277FF - Lotto D: 7930933CF1 - Lotto E: 7930937042 - Lotto F: 7930942461 - Lotto G: 7930947880 - Lotto H: 7930952C9F - CPV 77313000-7 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie provvisorie e definitive come per legge. Altre garanzie nel capitolato. III.1.2) Pagamenti come da capitolato. Condizioni di partecipazione: 1) - assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.80 del codice; 2) - Iscrizione alla C.C.I.A.A. con attivita' esercitata coerente con il/i servizio/i oggetto di affidamento; 3) - iscrizione all'Albo Regionale delle Cooperative sociali e, ove non costituito, dichiarazione del possesso di requisiti di cui agli artt. 1 e 4 della L. 381/91; 4) - fatturato globale di impresa e fatturato relativo a servizi, nel settore oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi antecedenti la pubblicazione del bando per un importo complessivo pari almeno all'importo a base di gara; 5) - elenco dei principali servizi analoghi svolti negli ultimi tre anni, per un importo complessivo pari almeno al valore dell'appalto, con l'indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati (art.86 comma 5 del D.Lgs 50/2016). Altri requisiti nel bando integrale e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta ex art. 60 del codice, l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1.Qualita' max punti 90; 2. Prezzo max punti 10. Sub criteri nell'allegato A al disciplinare di gara. Ciascun concorrente potra' partecipare e risultare aggiudicatario di un solo lotto che verra' assegnato seguendo l'ordine alfabetico rispetto alla lettera con la quale e' stato contraddistinto il lotto stesso. Termine ricezione offerte: 24/10/2019 ore 12:00. SEZIONE V: EVENTUALE Data espletamento procedura di gara: pubblicazione data sul sito web dell'Ente, all'URL sopra indicato, a seguito scadenza presentazione offerta. Determina a contrarre del Settore in intestazione n.2722/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Salerno L.go S.T. D'Aquino,3 - 84121 Salerno. Tel.: 089/226706. VI.4.2) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare di gara e alla relativa documentazione allegata disponibile su: www.comune.salerno.it - sez. bandi di gara e contratti. Invio all'UPUUE: 16/09/2019. Servizio Provveditorato - Il dirigente dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX19BFF21032