Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara per servizio di facchinaggio, trasloco e trasporto cose per le necessita' dei diversi servizi comunali 1) STAZIONE APPALTANTE: Comune di Cremona Tel. 0372.4071 NUTS: ITC4A. PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale. Attivita' esercitata: servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Documentazione: agli indirizzi www.comune.cremona.it e www.ariaspa.it. 2) OGGETTO: Tipo appalto: "Servizio di facchinaggio, trasloco e trasporto cose per le necessita' dei diversi Servizi Comunali". Durata del contratto: dall'01/11/2019 al 31/10/2021 (possibilita' di rinnovo per ulteriori due anni). Luogo di esecuzione: Cremona NUTS:ITC4A. CPV: 98392000-7. Divisione in lotti: NO. Varianti: non ammesse (solo migliorie). 3) APPROVAZIONE, FINANZIAMENTO, PUBBLICAZIONE: Determinazione: n. 1464 del 10/09/2019. Finanziamento: mezzi propri. Pubblicazione: ai sensi degli artt. 72 e 73 D.Lgs.50/2016. Data di spedizione avviso alla GUUE: 18/09/2019. 4) PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: CIG: 8024623064. Procedura: aperta (art. 60 D.Lgs.50/2016). Criterio di aggiudicazione e verifica anomalia: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 co. 2 D.Lgs.50/2016 (si rinvia al Disciplinare); verifica offerte anomale art 97 D.Lgs.50/2016 5) AMMONTARE APPALTO, SUBAPPALTO, PAGAMENTI: Importo a base di gara: per il biennio € 260.000,00= oltre IVA di cui € 539,00 per oneri DUVRI. Subappalto: ammesso. Pagamenti: art. 17 del Capitolato. 6) SOGGETTI AMMESSI, REQUISITI ED AVVALIMENTO: operatori economici di cui agli artt. 45 e 48 del D.Lgs 50/2016. Requisiti di partecipazione: di ordine generale e speciale (punti 6 e 7 Disciplinare). Avvalimento: art. 89 D.Lgs 50/2016. Verifica dei requisiti: tramite AVCPASS. 7) TERMINE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Termine di presentazione delle offerte: ore 10,00 del 21/10/2019. Dove inviare le offerte: www.ariaspa.it. Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': si rinvia al Disciplinare di gara. Garanzie: art 103 D.lgs.50/2016. Apertura offerte: ore 9,00 del 22/10/2019 "Saletta Gare" di via Aselli 13/a, Cremona. Altre informazioni: si rinvia alla documentazione su: www.comune.cremona.it e www.ariaspa.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi. Cremona, 18/09/2019 Il direttore del settore avv. Lamberto Ghilardi TX19BFF21041