COMUNE DI CREMONA
Settore Centrale Unica Acquisti, Avvocatura, Contratti e Patrimonio

Sede legale: piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona (CR), Italia
Codice Fiscale: 00297960197

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
Bando di gara per servizio di facchinaggio, trasloco e trasporto cose
           per le necessita' dei diversi servizi comunali 
 

  1) STAZIONE APPALTANTE: Comune  di  Cremona  Tel.  0372.4071  NUTS:
ITC4A.   PEC:   protocollo@comunedicremona.legalmail.it.   Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale. Attivita'
esercitata:  servizi  generali   delle   amministrazioni   pubbliche.
Documentazione:    agli     indirizzi     www.comune.cremona.it     e
www.ariaspa.it. 
  2) OGGETTO: Tipo appalto: "Servizio  di  facchinaggio,  trasloco  e
trasporto cose per  le  necessita'  dei  diversi  Servizi  Comunali".
Durata del contratto: dall'01/11/2019 al 31/10/2021 (possibilita'  di
rinnovo  per  ulteriori  due  anni).  Luogo  di  esecuzione:  Cremona
NUTS:ITC4A. CPV: 98392000-7. Divisione in lotti:  NO.  Varianti:  non
ammesse (solo migliorie). 
  3) APPROVAZIONE, FINANZIAMENTO, PUBBLICAZIONE:  Determinazione:  n.
1464 del 10/09/2019. Finanziamento: mezzi propri.  Pubblicazione:  ai
sensi degli artt. 72 e 73 D.Lgs.50/2016. Data  di  spedizione  avviso
alla GUUE: 18/09/2019. 
  4)  PROCEDURA  E  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  CIG:   8024623064.
Procedura: aperta (art. 60 D.Lgs.50/2016). Criterio di aggiudicazione
e verifica anomalia: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95
co. 2 D.Lgs.50/2016 (si rinvia  al  Disciplinare);  verifica  offerte
anomale art 97 D.Lgs.50/2016 
  5) AMMONTARE APPALTO, SUBAPPALTO,  PAGAMENTI:  Importo  a  base  di
gara: per il biennio € 260.000,00= oltre IVA  di  cui  €  539,00  per
oneri DUVRI. Subappalto: ammesso. Pagamenti: art. 17 del Capitolato. 
  6) SOGGETTI AMMESSI, REQUISITI ED AVVALIMENTO: operatori  economici
di  cui  agli  artt.  45  e  48  del  D.Lgs  50/2016.  Requisiti   di
partecipazione:  di  ordine  generale  e  speciale  (punti  6   e   7
Disciplinare). Avvalimento:  art.  89  D.Lgs  50/2016.  Verifica  dei
requisiti: tramite AVCPASS. 
  7) TERMINE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Termine  di  presentazione
delle offerte: ore 10,00 del 21/10/2019.  Dove  inviare  le  offerte:
www.ariaspa.it.   Modalita'    di    partecipazione,    criteri    di
ammissibilita': si rinvia al Disciplinare di gara. Garanzie: art  103
D.lgs.50/2016. Apertura offerte: ore  9,00  del  22/10/2019  "Saletta
Gare" di via Aselli 13/a, Cremona. Altre informazioni: si rinvia alla
documentazione su: www.comune.cremona.it e www.ariaspa.it. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi. 
  Cremona, 18/09/2019 

                      Il direttore del settore 
                       avv. Lamberto Ghilardi 

 
TX19BFF21041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.