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Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento del servizio assicurativo per la copertura del rischio RCT/O in favore del Comune di Vimodrone - CIG 8034378278 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: del Procedimento e della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza in nome e per conto dei Comune di Vimodrone I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel. I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO II.1.1 Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento dei servizi assicurativi per il Comune di Vimodrone II.1.2 Codice CPV principale: 6651600 II.1.3 Tipo di appalto: servizi II.1.4 Breve Descrizione: L'oggetto dell'appalto riguarda l'affidamento del servizio assicurativo per il ramo RCT/O. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti II.Descrizione II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Vimdorone II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: 70 punti per offerta tecnica e 30 per offerta economica. I criteri sono indicati nel disciplinare di gara II.2.6 Valore stimato: per il triennio valore complessivo euro 300.000,00. In caso di ripetizione ai sensi dell'articolo 35 c. 4 D.Lgs. 50/2016 euro 600.000,00 II.2.7 Durata del contratto d'appalto: 36 mesi II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: si'. E' prevista la facolta' del Comune di chiedere la ripetizione del contratto fino ad ulteriori 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it Le condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione dell'appalto sono contenute negli atti progettuali ed in particolare nel capitolato e nello schema di contratto cui si rinvia IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si' avviso di preinformazione IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte Data: 28/10/2019 Ora locale: 12.00, presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma sintel accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 28/10/2019 Ore 14.00 presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Vimodrone VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. VI.5 Data di spedizione del bando alla GUUE 18/09/2019 Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale Unica di Committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX19BFF21044