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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria 1 via G. Guerra 17/19 Perugia 06127 Persona di contatto: Emanuela Bacioccola Tel.: +39 0758354268 E-mail: emanuela.bacioccola@uslumbria1.it. Codice NUTS: ITI21. Indirizzo principale: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute Indirizzo del profilo di committente: http://www.uslumbria1.gov.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta per la fornitura in service di dispositivi di prelievo, sistemi per conservazione e trasporto di campioni citologici in fase liquida (LBC), strumentazioni automatiche per la preparazione dei vetrini citologici da LBC, materiali monouso ed accessori per la preparazione completa, suddivisa in 3 lotti. cod. gara ANAC 7532390 II.1.2) 33124110. II.1.3) Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in service di dispositivi di prelievo, sistemi per conservazione e trasporto di campioni citologici in fase liquida (LBC), strumentazioni automatiche per la preparazione dei vetrini citologici da LBC, materiali monouso ed accessori per la preparazione completa, suddivisa in 3 lotti, destinata al Laboratorio Unico di Screening, sito in Perugia. L'importo complessivo stimato della fornitura in oggetto, per la durata di 60 mesi, e' di € 1.180.000,00 IVA esclusa, con oneri per la sicurezza per l'eliminazione dei rischi interferenziali pari azero. L'importo complessivo massimo stimato per l'intera durata di 60mesi comprensiva dell'opzione di rinnovo contrattuale di 24 mesi e' di € 1.652.000, IVA esclusa. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. 3. II.2) Descrizione II.2.1) LOTTO N.1- CIG 8026654C69 II.2.2) CPV 33124110II.2.3) Cod. NUTS ITI21 II.2.4) Dispositivi di prelievo, sistemi di conservazione e trasporto di campioni biologici in LBC per citologia Gyn, idonei all'esecuzione di analisi molecolare (PCR real time) per l'esecuzione del triage con Test HPV e sistema di allestimento automatico di vetrini citologici da LBC per citologia Gyn e citologia non-Gyn. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio II.2.6) Valore, IVA esclusa: 980 000.00 EUR II.2.7) Durata in mesi: 60 rinnovo: si'. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare i contratti derivanti dalla presente gara, alle medesime condizioni, per una durata pari a 24 mesi, anche frazionabiliII.2.10) varianti: no II.2.11) Opzioni: vedi punto II.2.7. II.2.13) no. II.2) Descrizione II.2.1) LOTTO N.2- CIG 8026658FB5 II.2.2) CPV 33124110II.2.3) Cod. NUTS ITI21 II.2.4) Dispositivi di prelievo, sistemi di conservazione e trasporto di campioni biologici per citologia Gyn in LBC, idonei all'esecuzione di analisi molecolare (PCR real time) per la determinazione del test HPV dello Screening cervico-vaginale e sistema di allestimento automatico di vetrini citologici da LBC per PAP test di triage da HPV dello Screening cervico-vaginale. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio II.2.6) Valore, IVA esclusa: 560 000.00 EUR II.2.7) Durata in mesi: 60 rinnovo: si'. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare i contratti derivanti dalla presente gara, alle medesime condizioni, per una durata pari a 24 mesi, anche frazionabiliII.2.10) varianti: no II.2.11) Opzioni: vedi punto II.2.7. II.2.13) no. II.2) Descrizione II.2.1) LOTTO N.3- CIG 80266698CB II.2.2) CPV 33124110II.2.3) Cod. NUTS ITI21 II.2.4) Sistemi di prelievo, trasporto e conservazione di campioni citologici LBC idonei alla esecuzione di analisi molecolare (PCR real time) delle Malattie Sessualmente Trasmesse (MST). II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio II.2.6) Valore, IVA esclusa: 112 000.00 EUR II.2.7) Durata in mesi: 60 rinnovo: si'. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare i contratti derivanti dalla presente gara, alle medesime condizioni, per una durata pari a 24 mesi, anche frazionabiliII.2.10) varianti: no II.2.11) Opzioni: vedi punto II.2.7. II.2.13) no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. III.1.2) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/10/2019 ore 13:00 IV.2.4) Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Apertura delle offerte 29/10/2019 ore: 09:30 Luogo: Uffici U.O. C. Attivita' Tecniche - Acquisti Beni e Servizi siti in Panicale (PG), Viale Belvedere n.16. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e' la dott.ssa Emanuela Bacioccola. La procedura sara' svolta mediante la piattaforma di e-procurement aziendale raggiungibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere gratuitamente l'abilitazione alla piattaforma secondo le regole tecniche previste dal Disciplinare Telematico. L'Azienda USL Umbria 1 si riserva la facolta' di sospendere, revocare e reindire il presente appalto ovvero di non affidare le forniture oggetto del medesimo senza che cio' comporti alcuna pretesa, aspettativa o richiesta da parte degli operatori economici. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia 06100 VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 10/09/2019. Il commissario straordinaio dott. Luca Lavazza TX19BFK20843