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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici e protesi, suddivisa in 63 lotti per le necessita' della U.O.C. di Cardiochirurgia e dei Trapianti di cuore dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini II.1.2) Codice CPV principale 33182000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di dispositivi e protesi. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 79682285C2 € 750,00 - Lotto 2 CIG 7968237D2D € 19.375,00 - Lotto 3 CIG 7968255C08 € 22.750,00 - Lotto 4 CIG 7968341303 € 20.000,00 - Lotto 5 CIG 7968346722 € 15.000,00 - Lotto 6 CIG 7968350A6E € 1.625,00 - Lotto 7 CIG 7968357038 € 30.000,00 - Lotto 8 CIG 7968362457 € 30.000,00 - Lotto 9 CIG 7968372C95 € 55.000,00 - Lotto 10 CIG 7968375F0E € 16.500,00 - Lotto 11 CIG 7968448B4D € 90.000,00 - Lotto 12 CIG 7968453F6C € 17.500,00 - Lotto 13 CIG 79684572BD € 22.750,00 - Lotto 14 CIG 7968464882 € 1.500,00 - Lotto 15 CIG 7968465955 € 15.000,00 - Lotto 16 CIG 7968467AFB € 25.000,00 - Lotto 17 CIG 7968470D74 € 3.750,00 - Lotto 18 CIG 796847626B € 87.500,00 - Lotto 19 CIG 79684794E4 € 20.000,00 - Lotto 20 CIG 796848168A € 27.000,00 - Lotto 21 CIG 79687260BA € 39.000,00 - Lotto 22 CIG 7968729333 € 3.600,00 - Lotto 23 CIG 79687325AC € 48.750,00 - Lotto 24 CIG 7968734752 € 1.000,00 - Lotto 25 CIG 7968738A9E € 40.000,00 - Lotto 26 CIG 7968739B71 € 26.250,00 - Lotto 27 CIG 7968740C44 € 15.000,00 - Lotto 28 CIG 7968745068 € 26.250,00 - Lotto 29 CIG 79687482E1 € 67.500,00 - Lotto 30 CIG 7968750487 € 10.000,00 - Lotto 31 CIG 796875262D € 9.825,00 - Lotto 32 CIG 7968757A4C € 196.500,00 - Lotto 33 CIG 7968758B1F € 80.000,00 - Lotto 34 CIG 7968759BF2 € 10.000,00 - Lotto 35 CIG 7968760CC5 € 300.000,00 - Lotto 36 CIG 7968761D98 € 193.750,00 - Lotto 37 CIG 7968762E6B € 195.000,00 - Lotto 38 CIG 7968763F3E € 560.000,00 - Lotto 39 CIG 7968764016 € 330.000,00 - Lotto 40 CIG 79687650E9 € 198.750,00 - Lotto 41 CIG 7969171FEF € 33.750,00 - Lotto 42 CIG 796918075F € 82.500,00 - Lotto 43 CIG 7969187D24 € 130.000,00 - Lotto 44 CIG 796919321B € 32.500,00 - Lotto 45 CIG 79692018B3 € 12.750,00 - Lotto 46 CIG 7969205BFF € 130.000,00 - Lotto 47 CIG 796921436F € 5.775.000,00 - Lotto 48 79692186BB € 1.000.000,00 - Lotto 49 CIG 7969221934 € 350.000,00 - Lotto 50 CIG 79692300A4 € 16.250,00 - Lotto 51 CIG 79692354C3 € 500.000,00 - Lotto 52 CIG 796923980F € 375.000,00 - Lotto 53 CIG 7969243B5B € 2.625.000,00 - Lotto 54 CIG 79692522CB € 140.000,00 - Lotto 55 CIG 79692587BD € 210.000,00 - Lotto 56 CIG 7969262B09 € 37.500,00 - Lotto 57 CIG 7969267F28 € 18.750,00 - Lotto 58 CIG 796927234C € 18.750,00 - Lotto 59 CIG 796927883E € 32.500,00 - Lotto 60 CIG 7969284D30 € 97.500,00 - Lotto 61 CIG 79692912FA € 62.500,00 - Lotto 62 CIG 7969301B38 € 1.750.000,00 - Lotto 63 CIG 7969306F57 € 31.250,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice, per un massimo di mesi 6. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 31/10/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/11/2019 Ora locale: 11:00. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Il valore di cui al II.1.6) e' comprensivo dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed e' al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo indicato all'art. 2.2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 17/10/2019. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 18/09/2019. Il direttore generale dott. Fabrizio D'Alba TX19BFK21042