Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 8013436096- Lotto 2 CIG 80134414B5- Lotto 3 CIG 8013528C7E - Lotto 4 CIG 8013530E24 - Lotto 5 CIG 8013531EF7 - Lotto 6 CIG 80135330A2 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Courmayeur, Viale Monte Bianco, 40 - 11013 Courmayeur (AO) Tel: +39 0165 831375, +39 0165 831312; protocollo@pec.comune.courmayeur.ao.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve e mantenimento della viabilita' (fornitura e spargimento di sale e materiale inerte) per le stagioni invernali 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022 eventualmente ripetibile per ulteriori tre stagioni invernali - Plurilotto - CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 3.900.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 1.822.260,00 IVA esclusa per l'importo minimo garantito non soggetto a ribasso. Lotto 1 Euro 328.500,00 - Lotto 2 Euro 342.000,00 - Lotto 3 Euro 372.900,00 - Lotto 4 Euro 328.200,00 - Lotto 5 Euro 346.500,00 - Lotto 6 Euro 231.900,00. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 30/10/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 31/10/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) EVENTUALI: RUP: Alexandre GLAREY; Responsabile Sub procedi-mento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 16/09/2019 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM20845