Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP B60A19000030002 - CIG 80110439CF SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta, Assessorato alle Opere Pubbliche, Territorio ed Edilizia Residenziale Pubblica, Dipartimento Infrastrutture, Viabilita' ed Edilizia Residenziale Pubblica - Viabilita' e Opere Stradali, Via Promis, 2/A- 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 272369, +39 0165 272313; opere_pubbliche@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura di automezzi per le attivita' operative della struttura viabilita' e opere stradali per l'anno 2019 e l'anno 2020 - CPV: 3414400-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 375.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 28/10/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 29/10/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) EVENTUALI: RUP: Sandro GLAREY; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 13/09/2019. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM20848