Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 8000657F01 - Lotto 2 CIG 8000711B92 Lotto 3 CIG 80007224A8 - Lotto 4 CIG 8000754F0D SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Office Regional du Tourisme - Ufficio Regionale del Turismo, Viale Federico Chabod, n. 15 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 548065; officedutourisme@pec.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici del Turismo e della sede centrale per il periodo 1° gennaio 2020 - 31 dicembre 2021, eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni- Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 90919200-4 - LOTTO 2 CPV: 90919200-4 - LOTTO 3 CPV: 90919200-4 - LOTTO 4 CPV: 90919200-4 Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 181.720,00 IVA esclusa, di cui Euro 1.720,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 15.088,05 - Lotto 2 Euro 23.909,49 - Lotto 3 Euro 19.455,02 - Lotto 4 Euro 31.547,44. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 09/10/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 10/10/2019 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) EVENTUALI: RUP: Gabriella MORELLI; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM20849