Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara d'appalto - CIG 8022934E91 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia) - Via I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti, posta elettronica: d.pedrazzi@arpalombardia.it. Sito: www.arpalombardia.it. Informazioni: vedi contatti; il disciplinare, capitolato e la documentazione complementare: disponibile presso il profilo del committente: http://ita.arpalombardia.it/ita/console/trasparenza/ElencoBandiGara.a sp e presso il profilo della Piattaforma Sintel:http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail .xhtml?id=114987107 Invio offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Bandi di gara della Piattaforma Sintel. CPV: oggetto principale 72232000 SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di sviluppo dei sistemi software per l'elaborazione di stime di emissioni in atmosfera 'INEMAR Plus' e'Tool PREPAIR' e dei connessi servizi di manutenzione e gestione operativa. Sono ammesse varianti ai sensi dell'art. 106, d.lgs. 50/2016. Importo: € 415.887,00 (IVA esclusa). Importo complessivo (ex art.35, co. 4 del d.lgs.50/2016): € 563.874,00 (IVA esclusa) SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta condotta mediante Piattaforma Telematica Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - Criterio: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 15:00 del 06/11/2019 - Vincolo offerta: 250 giorni; Apertura delle offerte: presso ARPA Lombardia Via Rosellini, 17 - Milano in seduta pubblica la cui data verra' comunicata con preavviso di almeno 1 giorno SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: chiarimenti sull'oggetto e sugli atti e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse a ARPA per mezzo della apposita funzione 'Comunicazioni della procedura' presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine delle ore 12:00 del 10/10/2109. Le risposte saranno comunicate nelle sezioni raggiungibili attraverso i link indicati al punto 1) del presente bando. Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 09/09/2019 Il responsabile U.O.C. acquisti dott.ssa Roberta Piagneri TX19BFM20862