AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA LOMBARDIA -
ARPA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 8022934E91 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Agenzia Regionale per la
Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia)  -  Via
I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti, posta elettronica:
d.pedrazzi@arpalombardia.it.       Sito:        www.arpalombardia.it.
Informazioni:  vedi  contatti;  il  disciplinare,  capitolato  e   la
documentazione  complementare:  disponibile  presso  il  profilo  del
committente:
http://ita.arpalombardia.it/ita/console/trasparenza/ElencoBandiGara.a
sp     e      presso      il      profilo      della      Piattaforma
Sintel:http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail
.xhtml?id=114987107 Invio  offerte:  www.arca.regione.lombardia.it  -
Bandi di gara  della  Piattaforma  Sintel.  CPV:  oggetto  principale
72232000 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  di  sviluppo  dei
sistemi  software  per  l'elaborazione  di  stime  di  emissioni   in
atmosfera 'INEMAR Plus' e'Tool PREPAIR' e  dei  connessi  servizi  di
manutenzione e gestione operativa. Sono  ammesse  varianti  ai  sensi
dell'art. 106, d.lgs. 50/2016. Importo: € 415.887,00  (IVA  esclusa).
Importo  complessivo  (ex  art.35,  co.  4  del   d.lgs.50/2016):   €
563.874,00 (IVA esclusa) 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta  condotta   mediante   Piattaforma
Telematica   Sintel   (www.arca.regione.lombardia.it)   -   Criterio:
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte: ore  15:00  del  06/11/2019  -  Vincolo
offerta: 250 giorni; Apertura delle offerte:  presso  ARPA  Lombardia
Via Rosellini, 17 - Milano in seduta  pubblica  la  cui  data  verra'
comunicata con preavviso di almeno 1 giorno 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: chiarimenti sull'oggetto  e
sugli atti e ogni richiesta di notizia utile  per  la  partecipazione
alla  procedura  devono  essere  presentate  in  lingua  italiana   e
trasmesse a ARPA per mezzo  della  apposita  funzione  'Comunicazioni
della  procedura'  presente  sulla  piattaforma   Sintel   entro   il
perentorio termine  delle  ore  12:00  del  10/10/2109.  Le  risposte
saranno comunicate nelle  sezioni  raggiungibili  attraverso  i  link
indicati al punto 1) del  presente  bando.  Data  di  spedizione  del
presente bando alla GUUE: 09/09/2019 

                   Il responsabile U.O.C. acquisti 
                      dott.ssa Roberta Piagneri 

 
TX19BFM20862
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.