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Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti Lavori, Servizi e Forniture, tel. +39 02/73921, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione: REPP. NN. 139÷140/2018. II.3) Tipo di appalto: Servizi. II.4) Breve descrizione: affidamento dei servizi assicurativi lotto 1) Polizza Vita Dirigenti e lotto 2) Polizza Infortuni Categorie Varie per Aler Milano, Asset S.r.l. (in liquidazione) e CSI (in liquidazione). II.5) Valore totale stimato (comprese le opzioni): € 218.750,00. L'importo lordo a base d'asta e' pari ad € 125.750,00, suddiviso cosi' come segue: REP. N. 139/2018 - lotto n. 1 - Polizza Vita Dirigenti - CIG: 7674606538 - CPV: 66511000-5. Importo lordo a base d'asta pari ad € 80.750,00; REP. N. 140/2018 - lotto n. 2 - Polizza Infortuni Categorie Varie - CIG: 7674636DF7 - CPV: 66512100-3. Importo lordo a base d'asta pari ad € 45.000,00. NB: per il servizio di che trattasi non son previsti oneri da interferenza cosi' come disposto dall'art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. II.7) Criterio di aggiudicazione: offerta tecnica, max 70 punti; offerta economica, max 30 punti. II.8) Durata del contratto d'appalto: Rep. n. 139/2018, lotto 1: 2 anni e 10 mesi, in particolare dalle ore 24:00 del 28/02/2019 alle ore 24:00 del 31/12/2021. Rep. n. 140/2018, lotto 2: 2 anni e 6 mesi, in particolare dalle ore 24:00 del 30/06/2019 alle ore 24:00 del 31/12/2021. II.9) Opzioni: Si'. Come da bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Finanziamento: Aler Milano. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto: Rep. n. 140/2018 - Lotto n. 2: 11/09/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: n. 5; Numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da PMI: n. 0; Numero di offerte pervenute da un altro Stato membro o da un paese terzo: n. 0; Numero di offerte pervenute per via elettronica: n. 5. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Groupama Assicurazioni S.p.A., con sede legale in Viale Cesare Pavese, n. 385, 00144 - Roma (RM), P. I.V.A 00885741009 - PEC: gec_groupama@legalmail.it V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA esclusa): Rep. n. 140/2018 - Lotto n. 2: € 23.267,25. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 0276053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it Milano, 16/09/2019 La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX19BGA20897