Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione gara n. 8800001905/DZE - Affidamento dei servizi di recupero o smaltimento di rifiuti provenienti dagli impianti di trattamento delle acque reflue urbane (CER 19.08.05) con trattamento finale al di fuori del territorio nazionale Sezione I: Ente aggiudicatore I.1)Denominazione e indirizzi Acea S.p.A. - Servizio responsabile: acquisti e logistica Piazzale Ostiense 2 Roma 00154 Italia Tel.: +39 0657993285 E-mail: gare.contratti@aceaspa.it Fax: +39 0657993369 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.acea.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://www.pleiade.it/acea/ I.2)Appalto congiunto I.6)Principali settori di attivita' Altre attivita': Recupero/smaltimento rifiuti Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: Gara n. 8800001905/DZE II.1.2)Codice CPV principale 90513900 II.1.3)Tipo di appalto Servizi II.1.4)Breve descrizione: Servizi di recupero o smaltimento di rifiuti provenienti dagli impianti di trattamento delle acque reflue urbane (CER 19.08.05) con trattamento finale al di fuori del territorio nazionale. II.1.6)Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 8 105 500.00 EUR II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: CER 19.08.05 - CIG n. 77978583FD Lotto n.: 1 II.2.2)Codici CPV supplementari 90513400 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di recupero o smaltimento CER 19.08.05, comprensivo del servizio di prelievo, trasporto e scarico. Tonnellate 25 000 (venticinquemila). II.2.5)Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: CER 19.08.05 - CIG n. 7797868C3B Lotto n.: 2 II.2.2)Codici CPV supplementari 90513400 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di recupero o smaltimento CER 19.08.05, comprensivo del servizio di prelievo, trasporto e scarico. Tonnellate 25 000 (venticinquemila). II.2.5)Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari II.2)Descrizione II.2.1)Denominazione: CER 19.08.05 - CIG n. 7797874132 Lotto n.: 3 II.2.2)Codici CPV supplementari 90513400 II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI41 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Servizio di recupero o smaltimento CER 19.08.05. Tonnellate 15 000 (quindicimila). II.2.5)Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14)Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1)Descrizione IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6)Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 054-125648 IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9)Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 3900007008 Lotto n.: 1 Denominazione: CER 19.08.05 - CIG n. 77978583FD. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2)Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/07/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Eco Cis S.r.l. Via delle cateratte 66 Livorno 57122 Italia Tel.: +39 0586880130 E-mail: ecocis@pec.ecocis.it Fax: +39 0586880354 Codice NUTS: ITI16 Indirizzo Internet: http://ecocis.it/it/home/ Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3 352 250.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 962 500.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti V.2.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 3900006998 Lotto n.: 2 Denominazione: CER 19.08.05 - CIG n. 7797868C3B. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2)Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/09/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente P. A. service S.r.l. Via dell'Adige 16 Cortaccia 39040 Italia Tel.: +39 0471068800 E-mail: amministrazione@pec.paservicesrl.com Fax: +39 0471068817 Codice NUTS: ITH1 Indirizzo Internet: http://www.paservicesrl.com/ Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5 702 250.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4 475 000.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti V.2.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 3900007013 Lotto n.: 3 Denominazione: CER 19.08.05 - CIG n. 7797874132. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2)Aggiudicazione di appalto V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/07/2019 V.2.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3)Nome e indirizzo del contraente Ecoambiente S.r.l. Via Guido Rossa s.n.c. Carmignano 59015 Italia Tel.: +39 0558710128 E-mail: ecoambientesrl@sicurezzapostale.it Fax: +39 055871220 Codice NUTS: ITI15 Indirizzo Internet: http://www.paservicesrl.com/index.php?lang=it Il contraente e' una PMI: no V.2.4)Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 520 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 668 000.00 EUR V.2.5)Informazioni sui subappalti V.2.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari: VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Roma Italia VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3)Procedure di ricorso VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 11/09/2019 Il responsabile funzione acquisti e logistica ing. Lorenzo Bianchi TX19BGA20916