ESTAR - FIRENZE
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
Esito  di  gara  -  Procedura  aperta  per  la  conclusione  di   una
convenzione per la fornitura in locazione operativa di un software di
gestione dell'Anatomia Patologica da destinare alle Aziende Sanitarie
           ed Ospedaliere della Regione Toscana e ad ISPRO 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: E.S.T.A.R.  -
Dipartimento  Acquisizione  Beni  e   Servizi   -   UOC   Sistemi   e
Infrastrutture Informatiche - Via Don Minzoni n. 3, 58100 GROSSETO  -
www.estar.toscana.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Estar (Ente per  i  Servizi  Tecnico  Amministrativi  Sanitari  della
Regione Toscana). I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la stipula di una convenzione della
durata di 72 mesi per la  fornitura  in  locazione  operativa  di  un
software di Anatomia Patologica da destinare alle  Aziende  Sanitarie
ed Ospedaliere della Regione Toscana  ed  ISPRO  (C.I.G.  763525079E)
II.1.2) Tipo di appalto: l'avviso  riguarda  la  conclusione  di  una
convenzione. Luogo di esecuzione: territorio  della  Regione  Toscana
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: la convenzione ha per oggetto
la regolamentazione dei  contratti  specifici  per  fornitura  di  un
software di Anatomia Patologica che potranno essere stipulati durante
il  periodo  di  vigenza  della  convenzione  stessa  dalle   Aziende
Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Toscana  e  da  ISPRO.  Durata
della convenzione: 72 mesi dalla sua stipula. II.1.5) CPV principale:
72230000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  €  4.680.000,00
IVA esclusa per il quadro economico complessivo della convenzione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURAIV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta  con
modalita' telematica.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo  stesso  appalto:  bando  di  gara  (GURI  n.  116  del
05/10/2018 e GU/S S187 del 28/09/2018 421883-2018-IT). 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  16/07/2019  V.2)  Informazioni   sulle
offerte: n. 1 offerta in gara. V.3) Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione appalto: Engineering  Ingegneria  Informatica  S.p.a.,
con sede legale a Roma, via San Martino della Battaglia  n.  56  P.I.
05724831002  V.4)  Informazioni  sul  valore   dell'appalto:   quadro
economico di € 4.680.000,00 IVA esclusa per 72 mesi V.5) Informazioni
sui subappalti: il contratto non sara' oggetto di subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.2) Informazioni sui termini  di
presentazione  del  ricorso:  il  ricorso  al  T.A.R.   puo'   essere
presentato entro 30 giorni.  Altre  informazioni  VI.2)  Informazioni
complementari:  determinazione  di   aggiudicazione   n.   1018   del
16/07/2019. VI.4) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:
12/09/2019. 

   Il direttore della U.O.C. Sistemi e Infrastrutture Informatiche 
                    dott.ssa Maria Silvia Fratti 

 
TX19BGA20920
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.