C.U.C. PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA
per conto del Comune di Muggio' (MB)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2019)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Denominazione, indirizzi e punti di
contatto: C.U.C. PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA- Via Grigna, 13 -
20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini
- avvisi, bandi  ed  inviti)  -  provincia-mb@pec.provincia.mb.it  in
favore del Comune di Muggio' (MB) 
  SEZIONE II. OGGETTO: Con riferimento al bando di gara per l'appalto
relativo alla procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di
raccolta e trasporto dei rifiuti urbani  ed  assimilati,  spazzamento
strade e gestione centro di raccolta comunale, in favore  del  Comune
di Muggio' (MB), per un periodo di 12 mesi con opzione  di  eventuale
prosecuzione del servizio di ulteriori 12 mesi ed  eventuale  proroga
tecnica max. 6 mesi (CIG N. 7925397480), tramite  Piattaforma  Sintel
di  ARIA  SPA,  da  aggiudicarsi   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.
Lgs 50/2016 e s.m.i., si comunica che  a  seguito  di  rettifica,  da
parte del Comune di Muggio', di alcuni refusi ed errori presenti  nel
Capitolato Speciale, e' necessario posticipare il termine di scadenza
per la presentazione delle offerte. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  -
V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n.91 del  5/8/2019  -  codice
inserzione 1900031259 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  segnala  che  il   presente
provvedimento di rettifica  e'  stato  pubblicato  sulla  piattaforma
e-Procurement Sintel di Aria S.p.A.,  sul  Sito  istituzionale  della
Provincia  MB  "Amministrazione   Trasparente",   sulla   piattaforma
informatica del Ministero delle infrastrutture e dei  trasporti,  sul
sito   dell'Osservatorio   regionale,   sul   sito   della    Regione
Lombardia/Bollettino  Ufficiale  e  sulla  Gazzetta  Aste  e  Appalti
Pubblici; Ai fini di dare  la  massima  diffusione  e  consentire  la
conoscibilita' del provvedimento a tutti  i  potenziali  concorrenti,
occorre quindi ridefinire il cronoprogramma di gara come  di  seguito
specificato: Nuove date: Termine per il ricevimento delle domande  di
partecipazione: 1/10/2019 - h. 17:00; Data della  gara:  3/10/2019  -
h.10.00. Che sostituiscono: Termine per il ricevimento delle  domande
di partecipazione: 13/09/2019 ore 17:00 Data della  gara:  16/09/2019
ore 10.00. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX19BHA21064
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.