COMUNE DI TIVOLI

(GU Parte Seconda n.162 del 13-7-1994)

    (Provincia di Roma)
      Ente appaltante: comune di Tivoli (RM) piazza del Governo, 1
 00019 Tivoli (RM) Telefono 0774/319051 - Fax 0774/330675.
      Oggetto: appalto del servizio di custodia a pagamento di
 autoveicoli su aree pubbliche comunali (zone urbane).
      Durata dell'appalto: tre anni decorrenti dalla data della
 stipula del contratto.
      Il dirigente III settore LL.PP. rende noto che e' indetta la
 gara per l'affidamento del servizio in oggetto tramite procedura
 aperta, secondo la perimetrazione delle aree urbane individuate nella
 delibera della G.C. n. 518 del 16 aprile 1994 rettificata dalla
 deliberazione della G.C. n. 749 del 2 giugno 1994; secondo le
 modalita' e prescrizioni del Capitolato d'oneri approvato
 contestualmente, in esecuzione del D.L. n. 285 del 30 aprile 1992, di
 cui al testo aggiornato pubblicato sulla G.U. della Repubblica
 Italiana, Serie generale n. 67 del 22 marzo 1994 ed in particolare
 dell'art. 7 (a) primo comma punto f) e successivo comma 8 dello
 stesso.
      Le informazioni del caso e copia del capitolato d'oneri possono
 essere richieste al dipendente Uff. Tecnico LL.PP. di questo comune,
 all'indirizzo in alto riportato, entro i termini di presentazione
 delle domande di partecipazione alla gara, appresso indicati.
      Il totale dei posti disponibili nel totale della aree
 individuate e' di n. 564 auto e n. 70 autobus. Le tariffe al pubblico
 per la sosta a pagamento mediante dispositivi automatici di
 controllo, da installarsi a cura e spese della ditta aggiudicataria,
 valida per i soli giorni feriali, dalle 8 alle 20 sono state cosi'
 determinate dall'amministrazione:
    Sosta autovetture:
    1a ora L. 1.000 IVA compresa - 1/4 d'ora L. 250 IVA compresa;
    2a ora L. 1.500 IVA compresa - 1/4 d'ora L. 400 IVA compresa;
    3a ora L. 1.500 IVA compresa - 1/4 d'ora L. 400 IVA
    compresa;
    4a ora L. 2.000 IVA compresa - 1/4 d'ora L. 500 IVA compresa;
    5a ora L. 2.000 IVA compresa - 1/4 d'ora L. 500 IVA compresa;
      Sosta autobus: L. 10.000 IVA compresa, a tempo indeterminato
 nell'arco della giornata.
      Il corrispettivo economico di concessione delle aree, che la
 ditta aggiudicataria del servizio dovra' corrispondere al comune di
 Tivoli, e' stato fissato dall'amministrazione in L. 1.800 per ogni
 posto auto e L. 3.000 per ogni posto autobus, giornaliere di
 parcheggio a pagamento assegnato.
      L'aggiudicazione dell'appalto avverra' alla ditta che avra'
 formulato la offerta economica contenente il maggior aumento
 percentuale sulle tariffe a base di concessione di L. 1.800 e L.
 3.000 succitate. L'offerente sara' vincolato dalla propria offerta
 per il periodo di centottanta giorni dalla data di formulazione della
 stessa.
      A garanzia del servizio la Concesionaria, prima della firma del
 contratto, le cui spese saranno a completo carico della stessa,
 dovra' dimostrare l'avvenuta costituzione di un deposito cauzionale
 di L. 360.000.000, nei modi di legge. Sara' richiesta alla Prefettura
 competente la certificazione prevista dalla legge 55/90 (antimafia).
      Sara' inoltre obbligo della Concessionaria assumere mano d'opera
 locale per l'espletamento del servizio in appalto.
      E` vietata tassativamente ogni forma di subappalto della
 gestione del servizio, pena la revoca immedianta dell'appalto.
      Per partecipare alla gara in argomento, le ditte interessate
 dovranno far pervenire a questa amministrazione entro cinquantadue
 giorni dalla data di pubblicazione del pesente avviso, domanda in
 carta legale ed in lingua italiana, con la quale chiedono di essere
 invitate alla gara
      medesima, debitamente sottoscritta, con firma autenticata ai
 sensi di legge. Tale domanda dovra' essere corredata del certificato
 in originale o copia autenticata d'iscrizione alla C.C.I.A.A. o di
 titolo equipollente, per la categoria afferente l'appalto; ed
 attestazione con idonee referenze, di aver gestito positivamente,
 analoghi servizi nell'ultimo quinquennio.
      Alla gara potranno partecipare raggruppamenti di ditte. Gli
 inviti a presentare offerta, nei quali verranno indicati gli
 ulteriori documenti da allegare all'offerta stessa, saranno diramati
 alle ditte che risulteranno idonee alla partecipazione dell'appalto,
 entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione del presente
 avviso.
      Non si terra' conto delle domande di partecipazione non
 sottoscritte ed autenticate a norma di legge, prive della
 documentazione succitata, ne' di quelle pervenute prima della
 pubblicazione del presente avviso, ne' di quelle pervenute dopo la
 scadenza nei termini sopraesposti.
      Il presente avviso e' stato inviato a mezzo fax all'Ufficio
 delle pubblicazioni ufficiali della CEE in data 25 giugno 1994.
    Tivoli, 24 giugno 1994
    Il dirigente 3  settore LL.PP.: dott. ing. P.L. Pascucci.
S-18467 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.