BANCA 2021 - CREDITO COOPERATIVO DEL CILENTO, VALLO DI DIANO E
LUCANIA - SOCIETA' COOPERATIVA


Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario
Cooperativo Iccrea - Iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con
capogruppo Iccrea Banca S.p.A. che ne esercita la direzione e il
coordinamento - Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti e al
Fondo di Garanzia degli obbligazionisti del Credito Cooperativo

Sede legale: via A.R. Passaro snc - Vallo della Lucania (SA)
Registro delle imprese: Salerno
Codice Fiscale: 02596790655
Partita IVA: 15240741007

(GU Parte Seconda n.43 del 10-4-2021)

 
                      Convocazione di assemblea 
 

  L'assemblea  ordinaria  dei  Soci   della   Banca   2021-   Credito
Cooperativo  del  Cilento,  Vallo  di  Diano  e   Lucania-   Societa'
Cooperativa e' indetta in prima convocazione per il 27  aprile  2021,
alle ore 10,30, nei locali della Direzione Generale, in  Vallo  della
Lucania (SA), alla via  Monti  snc,  e  -  occorrendo  -  in  seconda
convocazione per il 28 aprile 2021, alle ore 10,30, stesso luogo, per
discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  1. bilancio di esercizio  al  31  dicembre  2020  della  Banca  del
Cilento di Sassano e Vallo di Diano e  della  Lucania:  deliberazioni
relative; 
  2. determinazioni in ordine alla perdita dell'esercizio 2020 subita
dalla Banca del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania; 
  3.  bilancio  di  esercizio  al  31  dicembre  2020  della  BCC  di
Buonabitacolo: deliberazioni relative; 
  4.  destinazione  del  risultato  di   esercizio   della   Bcc   di
Buonabitacolo; 
  5. informativa sull'attuazione  delle  politiche  di  remunerazione
durante  il  decorso  esercizio.  Approvazione  delle  "Politiche  in
materia di remunerazione e incentivazione", comprensive  dei  criteri
per la determinazione dei compensi in caso di conclusione  anticipata
del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica; 
  6. determinazione del compenso e del rimborso  spese  a  favore  di
Amministratori e Sindaci; 
  7. polizza assicurativa  per  responsabilita'  civile  e  infortuni
professionali (ed  extra-professionali)  degli  esponenti  aziendali:
deliberazioni; 
  8. adozione del nuovo regolamento assembleare ed elettorale. 
  MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA 
  In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in
corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi  di  ogni  ordine  e
grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai
fini del prioritario rispetto dei  fondamentali  principi  di  tutela
della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti
aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106  del
D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato
dall'art. 3, comma 6 del D.L. 183/20,  convertito  con  modificazioni
con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere  che  l'Assemblea  si
tenga senza la presenza fisica  dei  Soci,  e  quindi  esclusivamente
tramite il conferimento di delega e relative istruzioni  di  voto  al
Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs.
n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). 
  Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori  Soci
- in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica  a
fronte  dell'emergenza  sopra  indicata   -   non   devono   accedere
fisicamente  alla  sede  dell'Assemblea,  ma  possono  esercitare  il
diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita'
sopra indicata. 
  I soli Componenti degli organi amministrativo e  di  controllo,  il
Rappresentante Designato  nonche'  eventuali  soggetti,  diversi  dai
Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e  di  statuto,  hanno  la
possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche
mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la  reciproca
identificazione, con facolta' di  esercitare  attraverso  gli  stessi
qualsiasi prerogativa di carattere societario. 
  LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI 
  Ai sensi dell'art. 25  dello  Statuto  sociale,  hanno  diritto  di
esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate  e
nel prosieguo dettagliate, solo i Soci  che  risultino  iscritti  nel
relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato  per  lo
svolgimento dell'Assemblea. 
  DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI 
  I documenti relativi agli argomenti posti  all'ordine  del  giorno,
consistenti,  oltre  che   negli   specifici   atti   sottoposti   ad
approvazione,  anche  in  brevi  relazioni  riguardanti   i   singoli
argomenti in parola, comprensive  delle  integrali  proposte  che  il
Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione  dei
Soci, sono disponibili presso la  Sede  sociale  (Segreteria  Soci  e
Relazioni Esterne), le Filiali e pubblicati sul sito  internet  della
Banca  (www.banca2021.it),  Area  SOCI,  sezione  AVVISI   (Documenti
assembleari - Assemblea ordinaria 2021), ove ciascun Socio,  li  puo'
consultare e scaricare per stamparli. 
  In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale"
derivanti  dalla  suddetta  emergenza,  i   Soci   che   preferissero
consultare e ritirare la suddetta documentazione accedendo alle  sedi
della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto
per contenere la contemporanea presenza  di  persone  nelle  sedi  in
parola. 
  Per ogni  eventuale  necessita'  di  informazioni  i  Soci  possono
rivolgersi alla Segreteria Soci e  Relazioni  Esterne,  chiamando  il
numero 0974717911. 
  PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI 
  In  considerazione  delle  straordinarie  modalita'  di  intervento
all'assemblea e di  espressione  del  voto,  i  Soci  legittimati  ad
esercitare  i  diritti  assembleari  possono  porre   domande   sugli
argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea entro il 7°  (settimo)
giorno precedente la data di 1^ convocazione -  20  aprile  2021;  la
risposta  sara'  fornita  entro  il   3°(terzo)   giorno   lavorativo
precedente la data di 1^ convocazione - 23 aprile 2021. 
  Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i  Soci  possono
formulare e la Banca rendere note proposte alternative a  quelle  del
Consiglio di amministrazione sugli argomenti all'ordine del giorno. 
  Non sono ammesse proposte alternative per gli argomenti per i quali
l'Assemblea puo' deliberare, a norma di  legge  o  di  statuto,  solo
sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su  un  progetto  o
relazione da  esso  predisposta;  non  saranno  altresi'  considerate
ammissibili proposte alternative prive di esplicita motivazione. 
  Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a  votazione
dopo aver messo ai voti  le  rispettive  proposte  del  Consiglio  di
Amministrazione e ove queste non siano approvate. 
  Le modalita'  di  trasmissione  delle  domande  e  delle  proposte,
nonche'  delle  correlate  incombenze  della  Banca,  sono  indicate,
unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento
"Istruzioni  Operative  per   l'esercizio   del   voto   tramite   il
Rappresentante Designato" pubblicato sul sito  internet  della  Banca
(www.banca2021.it, Area SOCI, sezione AVVISI - Documenti  Assembleari
- Assemblea ordinaria 2021). 
  RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' 
  Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per
il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega  predisposta
dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. 
  Il  Rappresentante  Designato  dalla  Banca,  ai  sensi   dell'art.
135-undecies del TUF, e' il notaio avv.  Chiara  Ruocco,  alla  quale
potra' essere conferita delega scritta, senza spese per il  delegante
(fatta  eccezione  per  le  eventuali  spese  di   spedizione),   con
istruzioni di voto su tutte o alcune  delle  proposte  relative  agli
argomenti all'ordine del giorno. 
  Il modulo di delega, comprensivo  della  sezione  utilizzabile  per
fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili
presso la Sede sociale e le Filiali della Banca  e  sono  reperibili,
unitamente ad altre  informazioni  al  riguardo,  sul  sito  internet
(www.banca2021.it, Area SOCI, sezione AVVISI -Documenti  Assembleari-
Assemblea ordinaria 2021), ove ciascun Socio, li  puo'  consultare  e
scaricare per stamparli. 
  In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale"
derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero  ritirare
la suddetta documentazione  accedendo  alle  sedi  della  Banca  sono
tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la
contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. 
  La  delega  al  Rappresentante  Designato,  conferita  mediante  la
sottoscrizione  dell'apposito  modulo  innanzi  indicato  e  con   le
richiamate  istruzioni  di  voto,  deve  pervenire,   in   originale,
unitamente alla fotocopia di un valido  documento  di  riconoscimento
del Socio delegante (ove la sottoscrizione di  quest'ultimo  non  sia
autenticata da un preposto alle  Filiali),  in  busta  chiusa,  sulla
quale va apposta la dicitura "Delega Assemblea Ordinaria 27-28 aprile
2021- Banca 2021", alla Direzione Generale, via Monti  snc  in  Vallo
della Lucania (SA), oppure a una qualsiasi delle Filiali della Banca,
entro le ore 13:30 del 23  aprile  2021  (secondo  giorno  lavorativo
antecedente la data di 1^ convocazione); il Rappresentante  Designato
ha facolta' di accettare le deleghe e/o le  istruzioni  di  voto  pur
dopo il suddetto termine, ma non oltre le ore  00:00  del  giorno  di
svolgimento dei lavori assembleari. 
  La delega, completa delle istruzioni di  voto  e  della  copia  del
documento di riconoscimento (ove la  sottoscrizione  di  quest'ultimo
non sia autenticata dal personale autorizzato ossia il  Presidente  -
il Direttore Generale- il Vice Direttore -i preposti  alle  Filiali),
puo' essere inviata all'indirizzo di  posta  elettronica  certificata
chiara.ruocco@postacertificata.notariato.it e, in questo caso,  entro
le ore 23:59 dello stesso 23 aprile 2021; in tale ipotesi, la  delega
deve essere munita di firma elettronica qualificata o firma  digitale
oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da
riprodurre in formato immagine (p. es.,  PDF)  per  l'allegazione  al
messaggio di posta elettronica certificata. 
  La  delega  non  ha  effetto  con   riguardo   alle   proposte   di
deliberazione per le quali non siano state  conferite  istruzioni  di
voto. 
  Le deleghe conferite al  Rappresentante  Designato  e  le  relative
istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro
gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe
in parola e per fornire le istruzioni di voto. 
  Per eventuali richieste di chiarimento in  ordine  al  conferimento
della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare,  per  la
compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di  voto  e
il  relativo  recapito)  e'  possibile  contattare,  oltre   che   il
Rappresentante Designato al n. 0974939378, o  via  posta  elettronica
certificata                                             all'indirizzo
chiara.ruocco@postacertificata.notariato.it, anche  la  Banca  al  n.
0974717911 (nei giorni di apertura degli sportelli, dalle  9:00  alle
16:45), alla quale potra'  pure  essere  richiesto  che  il  predetto
modulo  di  delega  sia  trasmesso  al  proprio  indirizzo  di  posta
elettronica. 
  INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE 
  Considerate le straordinarie  modalita'  di  intervento/espressione
del voto in assemblea innanzi indicate,  entro  la  fine  del  quinto
giorno successivo  allo  svolgimento  dei  lavori  assembleari  sara'
pubblicato sul sito  internet  della  Banca  (www.banca2021.it,  Area
SOCI, sezione AVVISI - Documenti Assembleari  -  Assemblea  ordinaria
2021) un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte. 
  Vallo della Lucania, li' 26 marzo 2021 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                         Pasquale Lucibello 

 
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