Gazzetta Ufficiale Cartacea - Abbonamenti
L'abbonamento alla Gazzetta Ufficiale offre la possibilità di ricevere a pagamento presso il proprio recapito tutti i fascicoli pubblicati nelle Serie prescelte.
Nella sottoscrizione sono compresi i supplementi ordinari, nei quali vengono pubblicati quei provvedimenti che eccedono la normale dimensione del fascicolo semplice (36 - 48 pagine).
Gli abbonamenti sono annuali o semestrali e decorrono dalla registrazione dell'avvenuto pagamento per 365 o 183 giorni.

Per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento alla GAZZETTA UFFICIALE CARTACEA è sufficiente scegliere il tipo di abbonamento tra quelli offerti nel listino, compilare il modulo di adesione ed inviarlo come indicato nel modulo stesso insieme alla copia del versamento eseguito secondo le modalità di pagamento previste.
Nel listino vengono riportati tutti i canoni delle diverse Serie della Gazzetta Ufficiale nonché delle pubblicazioni afferenti alla Gazzetta Ufficiale (la RACCOLTA UFFICIALE DEGLI ATTI NORMATIVI e il CONTO RIASSUNTIVO DEL TESORO, che sono pubblicazioni periodiche ufficiali dello Stato). La prima raccoglie tutti gli atti normativi (Leggi, Decreti Legge, Decreti Legislativi e Decreti del Presidente della Repubblica ed alcuni Decreti Ministeriali) pubblicati nel corso di un anno; la seconda pubblica il conto del Bilancio dello Stato aggiornato mensilmente.

mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato